Jannik Sinner, lo sfregio dei bookie: perdente con Alcaraz, numeri choc

Jannik Sinner, lo sfregio dei bookie: perdente con Alcaraz, numeri choc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi. Nel primo set ho giocato un buon tennis, nel secondo ho perso intensità, ma ho avuto occasioni che non ho sfruttato. Mentalmente sono rimasto nella partita e ho giocato un tiebreak buono". A parlare è Jannik Sinner dopo la vittoria sul cinese Yunchaokete Bu che lo qualifica alla finale dell’Atp 500 di Pechino, dove affronterà il grande rivale Carlos Alcaraz (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Battuto il beniamino di casa, Bu Batte il beniamino di casa Bu col punteggio di 6-3, 7-6 ed approda in finale. Jannik Sinner centra un’altra finale: questa volta al 500 di Pechino. Primo set in scioltezza, secondo nettamente più combattuto ma la musica non cambia: è sempre il numero 1 della classifica Atp a vincere. (Livesicilia.it)

Il numero 96 del ranking mondiale, ha eliminato in due set il russo Andrej Rublev (7-5, 6-4). «Sentivo di aver iniziato molto bene la partita, con fiducia — ha affermato Jannik in conferenza stampa —. (Corriere della Sera)

Roma, 1 ott. – “È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi – ha spiegato Sinner alla fine del match vinto con Bu che gli ha schiuso la finale del torneo di Pechino – Nel primo set ho giocato un buon tennis, nel secondo ho perso intensità, ma ho avuto occasioni che non ho sfruttato. (Agenzia askanews)

Sinner Bu all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live

Continua la corsa di Jannik Sinner a Pechino. L'azzurro è approdato alla finale del "China Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (La Provincia di Cremona e Crema)

Il numero uno del ranking soffre ma batte il cinese in due set (6-3, 7-6). Domani alle 11 la sfida con lo spagnolo La vittoria (LaC news24)

Qualche errore di troppo per il n. È stato un primo set insidioso per Jannik che ha fatto i conti con un'ottima versione di Bu, sempre propositivo e in spinta. (Sky Sport)