Kalashnikov, granate e pistole: ecco l’arsenale della Curva Nord Inter
Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta , l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco , altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. All'arsenale gli investigatori milanesi sono giunti la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di una altra persona, un ultras a lui vicino. (Tuttosport)
Su altri giornali
Ma è forte il sospetto che la gestione di questo deposito fosse gestito da esponenti appartenenti alla criminalità organizzata. L’arsenale della curva nord dell’Inter sarebbe stato identificato a Cambiago, nell’hinterland milanese. (TGR Lombardia)
Nel tardo pomeriggio di venerdì 22 novembre la Polizia di Stato di Milano ha scoperto un deposito di armi da fuoco che sarebbero state a disposizione della Curva Nord dell’Inter. Armi da guerra come fucili AK-47, mitragliette e granate. (La Stampa)
Un vero e proprio arsenale, non si capisce ancora per quale utilità, ma che sarebbe attribuito alla Curva Nord dell'Inter. Kalashnikov, pistole e anche bombe a mano. (leggo.it)
Un deposito di armi, che secondo quanto riporta l'Ansa si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (Sport Mediaset)