Diserbo, custodia, cura del verde: a Palermo via libera al contratto per la Reset

La Reset ha un nuovo contratto di servizio della durata di nove anni e 31 milioni di euro di dotazione finanziaria. La delibera è stata approvata dal Consiglio comunale con 18 voti a favore e 8 astenuti. Alla fine il Consiglio ha ceduto alle pressioni dei lavoratori che oggi si sono assiepati sotto palazzo Comitini (nella foto) sede provvisoria del parlamentino cittadino. Polizia e carabinieri hanno presidiato per tutta la mattinata gli ingressi a Palazzo Comitini. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Trovato l'accordo con il quale i... Attiva la lettura vocale C'è il via libera del consiglio comunale. (Virgilio)

Duro attacco di Fdi ai forzisti, scricchiolii nella maggioranza (Livesicilia.it)

La maggioranza ha ben altri problemi da risolvere, dopo lo psicodramma consumato ieri durante la seduta del Consiglio (l’ennesima con fumata nera) nella quale doveva essere finalmente licenziata la delibera sul nuovo contratto della partecipata che cura manutenzioni varie e verde pubblico. (Giornale di Sicilia)

Reset, consolidato e coppie arcobaleno: campo minato per la maggioranza

Sarà valido per i prossimi 9 anni, via libera in consiglio comunale Sarà valido per i prossimi nove anni. La delibera è stata approvata con diciotto voti a favore. (Livesicilia.it)

“Sono estremamente soddisfatta per l’approvazione del nuovo Contratto di Servizio con Re.Se.T., un passo fondamentale per migliorare i servizi della nostra città e garantire maggiore stabilità operativa e lavorativa”, dichiara la consigliera comunale Caterina Meli (Forza Italia). (BlogSicilia.it)

PALERMO – Lo scivolone sul bilancio consolidato, la grana della mozione sulle coppie arcobaleno, il contratto di servizio della Reset. Sono giorni concitati al consiglio comunale di Palermo, dove il centrodestra sta facendo fatica a mostrarsi unito e compatto. (Livesicilia.it)