Nicola Marcello (FdI) sui fatti di Verucchio: serve prevenzione anche su armi bianche • newsrimini.it

🔊 Ascolta l\'audio Da Nicola Marcello, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, arrivano considerazioni sui fatti di capodanno a Verucchio. Oltre alla vicinanza alle vittime e al ringraziamento alle forze dell’ordine, anche su come sia necessario prevenire situazioni in cui soggetti pericolosi possono disporre di armi, non solo da sparo ma anche da taglio. “In qualità di Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia , ma anche di profondo conoscitore della località di Verucchio e dell’operato delle Forze dell’ordine con cui mi interfaccio quotidianamente sul territorio – scrive Marcello – volevo esprimere tre considerazioni. (News Rimini)

La notizia riportata su altre testate

Intorno alle 22:30 i Carabinieri della Stazione di Villa Verucchio e della Compagnia di Novafeltria hanno ricevuto una segnalazione al numero di emergenza 112 da parte di residenti che riferivano di un’aggressione ai danni di un giovane in piazza I Maggio. (News Rimini)

“I fatti di questa notte, assolutamente insoliti e inaspettati per il nostro paese, hanno scosso tutta la nostra comunità e anche noi che, come Amministrazione, uniti, intendiamo esprimere la nostra vicinanza prima di tutto alle persone coinvolte nella speranza che possano guarire in fretta e ritrovare la serenità. (News Rimini)

Noi scappavamo e lui dietro che ci inseguiva. Racconta così Nicola, 18 anni, uno sguardo spaventato dietro agli occhiali da vista l'aggressione a colpi di coltello vicino ai festeggiamenti in piazza per il Capodanno a Villa Verucchio (Tiscali Notizie)

Rimini, accoltella in strada quattro persone: ucciso da carabiniere

Ma urla in lingua araba silenziate dopo dodici scoppi. E Francesco Zuppiroli RIMINI Non parole di auguri scambiati al ritmo dei fuochi d’artificio. (il Resto del Carlino)

La notizia è riportata da TarantoToday che parla di un fuggi fuggi generale di gente terrorizzata dal gruppo che girava armato in auto e che sarebbe stato fermato dalla polizia in corso Piemonte dopo alcune segnalazioni. (Tarantini Time Quotidiano)

L’uomo, in due diversi episodi, aveva accoltellato in strada quattro persone, che sono state trasportate in ospedale e hanno riportato delle ferite. (CremonaOggi)