Bologna, Italiano ammette: "Temevamo Moise Kean. Pradé? Non ho mancato di rispetto a nessuno"
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sulla Fiorentina: "Intanto ci uniamo al dolore di Raffaele (Palladino, ndr), sentite condoglianze a lui e famiglia per la perdita della mamma. Parlando della partita, nel secondo tempo abbiamo accelerato grazie a Ferguson e Odgaard, mettendo più spesso piede nella loro metà campo. Molto meglio il secondo del primo tempo, quello ha decretato la nostra vittoria. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
C’è tanto... Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha rincarato la dose su Italiano dopo le parole di Pradè: “Italiano? Non sono nessuno per giudicare ma posso dire che non è venuto a salutare: avrà le sue ragioni. (SOS Fanta)
Il terzino viola chiede rispetto al suo ex allenatore e con una story su Instagram scrive: "Al ritorno vedranno l'inferno che è Firenze". (Fanpage.it)
Italiano fa arrabbiare la Fiorentina, Dodò: "Rispetto, sei stato tre anni con noi" (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina, Ranieri: "Non giudico Italiano ma posso dirvi che non è venuto a salutare" (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le parole al veleno del brasiliano: "Andiamo, ho sempre fiducia in questa squadra, continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l'inferno che è Firenze. (CalcioNapoli1926.it)
L’Appennino è rossoblù – «Per prima cosa voglio dire che io e tutto il Bologna ci uniamo al dolore di Raffaele Palladino per la scomparsa della mamma, sentite condoglianze a lui e alla sua famiglia. (Zerocinquantuno.it)