Thiago Motta in conferenza: 'Su questo non siamo tutti d'accordo...'

Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa:IL GIOCO E LA PRESTAZIONE - "La ringrazio, sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione, visto che in questo momento ci sono varie opinioni. Oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite o delle favorite del campionato, che è l'Inter, giocando bene a tratti e meno bene in momenti nei quali abbiamo sofferto. È una partita da studiare bene, per capire i momenti di alti e bassi che abbiamo, per mantenere lo standard sui 90 minuti dobbiamo lavorare ma oggi siamo usciti anche dalle difficoltà con gioco e abbiamo finito meglio dell'avversario". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: È stata una prestazione straordinaria di squadra (Tutto Juve)

Su Gazzetta: L’allenatore: «Bene a tratti. Vlahovic fuori? Scelta tecnica Ma ha lavorato per i compagni».Crolla il muro, ma non la Juventus. «E alla fine l’avremmo potuta anche vincere», assicura Thiago Motta (Tutto Juve)

APPIANO GENTILE Anche se Thiago Motta mette il peso dello scudetto su Napoli e Inter, Simone Inzaghi sottolinea che «sarà un campionato molto equilibrato, perché ci sono squadre che hanno investito tantissimo e colmato un grandissimo gap». (Corriere della Sera)

Dibattito a Motta: "Napoli favorito, ha vinto meno di 2 anni fa", Ferrara: "È arrivato 10° l'anno scorso!"

INTER-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI Inter: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram M. (Juventus Football Club)

Thiago Motta spiega le scelte di formazione A Sky: «Vlahovic dovremo servirlo bene in transizione, l’Inter soffre poco quando si abbassa. Sono fisici e hanno qualità, dovremo essere bravi» (IlNapolista)

Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)