Percassi: "L'Atalanta deve seguire Maldini, sicuramente lo stiamo monitorando"
Prima dell'inizio della partita contro il Verona, l'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha rivelato a Sky Sport l'interesse del club orobico per Daniel Maldini, l'attaccante figlio d'arte sui taccuini anche dell'Inter: "Maldini è un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. Un ragazzo che l’Atalanta deve seguire. Speriamo che nella prossima partita non faccia troppo bene. Sicuramente lo stiamo monitorando". (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Daniel Maldini è finito nel mirino di una big di Serie A: è pronta l’offerta per acquistarlo subito, il Milan ha due scelte (MilanLive.it)
Il neo azzurro, nipote di Cesare e figlio di Paolo, da qualche mese è entrato nel radar di tutti i top club, ma la Dea sembra essere già avanti a tutti, per gli storici buoni rapporti con il Monza e con Adriano Galliani, vedi l’affare Pessina due anni fa, e per gli ottimi rapporti tra i Percassi e Paolo Maldini, accostato anche al club bergamasco lo scorso anno per un ruolo dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)
L’ultima idea dei bergamaschi, sarebbe quella di regalare nell’immediato un nuovo trequartista a Gasperini: un profilo che possa essere utilizzato nell’immediato e che, soprattutto, possa diventare un punto di riferimento anche per le prossime stagioni. (FantaMaster)
MALDINI – «Maldini è duttile come piace a Gasp, può ricoprire tanti ruoli, dal trequartista, alla seconda punta fino alla mezzala offensiva. Maldini Juve, la dirigenza dell’Atalanta sarebbe già al lavoro per l’assalto al talento del Monza. (Juventus News 24)
E chissà se qualche stretta di mano nei corridoi dell'impianto è valsa più di un semplice saluto. Non è passata inosservata ieri sera al Gewiss Stadium di Bergamo la presenza in tribuna d'onore, vicino all'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, di Maldini senior. (Calciomercato.com)
Come riferito da calciomercato.com, Daniel Maldini, trasferitosi al Monza nell’ultimo calciomercato Milan, quello estivo, potrebbe cambiare nuovamente squadra tra gennaio e giugno. L’Atalanta vuole davvero Daniel Maldini: il piano sulla scia di De Ketelaere, talento belga rivalutatosi proprio a Bergamo sotto la guida di Gasperini. (Milan News 24)