Inter, Mancini: Squadra soffre San Siro, divario con Juve non così netto

LaPresse SPORT

Milano, 16 mag. (LaPresse) - "È chiaro che gli errori a volte ti fanno perdere e a volte vincere, ma noi nel primo tempo non dovevamo chiuderlo in pareggio, bensì cercare il 2-0 o il 3-0. Il calcio è questo, poi la Juve ha avuto l'occasione e non ha sbagliato". (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico nerazzurro, costretto a fare i conti con ... (InterLive.it)

E anche Mancini, quando commenta la partita, quasi afono per le urla rivolte alla squadra, ammette: «L'Europa League è difficile, ma non cambia il nostro futuro ... (Tuttosport)

mancini inter Queste le dichiarazioni di Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Juventus: “La squadra piano piano sta migliorando perché a un certo punto apprende di più. (Il Giallorosso)

Il pre gara della partita contro gli uomini di mister Roberto Donadoni (Nove da Firenze)

"I bilanci che si possono fare sono due - ha spiegato in ... (AGI/ITALPRESS) - Appiano Gentile (Como), 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Derby d'Italia apre il programma della 36ma giornata di Serie A. Il motvi di interesse risiedono nella storia, nel blasone e in una rivalità mai sopita ma ... (Sportlive.it)