Tragico scontro tra moto e furgone a Vibo Valentia: un morto e un 13enne ferito

L’incidente è avvenuto nei pressi del bivio per Triparni. Il giovane è stato trasferito d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro. Continua dopo la pubblicità... futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Un drammatico incidente stradale si è verificato questo pomeriggio a Vibo Valentia, lungo viale Affaccio, nei pressi del bivio per Triparni. (Telemia)

Su altri media

La vittima era alla guida di una moto, sulla quale viaggiava anche il figlio e che per cause in corso d'accertamento si è scontrata co un furgone. Il cinquantenne é deceduto sul colpo, mentre il figlio, che ha riportato lesioni in varie parti del corpo, é stato portato con l'elisoccorso nell'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. (Il Messaggero Veneto)

Un uomo di 50 anni é morto ed il figlio tredicenne é rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale accaduto nel tratto in cui la statale 18 attraversa la... (Virgilio)

Domenica di fine settembre di sangue in Calabria. Un 50enne anni è morto ed il figlio di 13 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Vibo Valentia. L’uomo era alla guida di una moto, sulla quale viaggiava anche il figlio, e che per cause in corso di indagine, ha impattato con un furgone. (StrettoWeb)

Vibo Valentia, scooter contro furgone: muore 50enne, grave il figlio 13enne

Ferito in maniera grave il figlio 13enne, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Pugliese di Catanzaro, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. (OglioPoNews)

Violento impatto tra un furgone e una moto, in viale Affaccio, poco dopo le 16.30 di questo pomeriggio. L'altro, un ragazzo di 13 anni, G.P., è stato trasferito in gravissime condizioni in elisoccorso all'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro (Zoom24.it)

Il ragazzo, che era in sella alla moto guidata dal padre, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Pugliese di Catanzaro. Migliorano le condizioni di G.P., 13 anni, figlio dell'assicuratore Ivano Purita, morto oggi pomeriggio in un grave incidente stradale, verificato lungo viale Affaccio, a Vibo. (Zoom24.it)