Inter-Juventus, due modi diversi di fare mercato. O forse no...

Due squadre molto diverse per sistema di gioco, filosofia calcistica, identità e anche scelte dirigenziali. Se l'Inter sta portando avanti un progetto da anni, finanziandosi con le cessione e puntando sui parametri 0, la Juve ha deciso di ripartire quasi da zero e rifondare la squadra, sempre nel nome della sostenibilità. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

GLI ULTIMI – Domani alle ore 18 l’Inter affronterà la Juventus a San Siro, nello stadio in cui la vittoria per 1-0 ottenuta grazie all’autorete di Federico Gatti ha rappresentato una tappa fondamentale dello scudetto della scorsa stagione. (Inter-News)

Thiago dovrà continuare a fare a meno dei lungodegenti Milik e Bremer, il primo ancora fermo dopo la doppia operazione al ginocchio (Vlahovic continua a non avere un sostituto) e il brasiliano alle prese con le fasi iniziali della riabilitazione post rottura del crociato sini- stro; ai box ci sono anche Nico Gonzalez (lesione muscolare), Koopmeiners (frattura di una costola) e quel Douglas Luiz che non trova pace (problema al flessore), cioè calciatori pagati complessivamente 150 milioni di euro, per un totale di due terzi delle spese effettuate in estate. (Tutto Juve)

E quel gol, segnato il 17 settembre 1989 a San Siro... Inter-Juventus vista con gli occhi chi chi l'ha giocata (o commentata). (Sky Sport)

Ambrosini: «Inter favorita sulla Juventus per questi motivi!»

Inter-Juventus è il tema del giorno in Italia. La Serie A si prepara a vedere il vecchio derby d’Italia, Paolo Paganini esprime il suo parere e sottovaluta forse la Juventus in 90° Minuto. (Inter-News)

Ancora due giorni, prima che le luci di San Siro si accendano ad illuminare il big match di Serie A, il Derby d’Italia, tra Inter Juventus . Due giorni prima di una sfida che, in primis, dirà chi è la Juve, come reagisce dopo le sconfitte, cosa vuole fare da grande e se tra i possibili obiettivi di quest’anno ci sia quello di primeggiare in Italia. (ilBianconero)

LA GARA – Intervenuto a Radio TV Serie A sul tema dello scontro diretto tra Inter e Juventus di domenica 27 ottobre, l’ex calciatore Massimo Ambrosini ha indicato i nerazzurri favoriti per il successo finale. (Inter-News)