Festa del Cinema di Roma: red carpet brillante con Kasia Smutniak, Ilary Blasi e Michelle Hunziker

La terza serata della Festa del Cinema di Roma ha visto un trionfo di stile sul red carpet durante la proiezione del film "Fino alla fine" di Gabriele Muccino. Tra gli ospiti d'eccezione, Kasia Smutniak ha catturato l'attenzione con un elegante completo total black firmato Ferrari, mentre Ilary Blasi ha fatto il suo sorprendente ritorno con un sofisticato look gessato. Anche Michelle Hunziker ha brillato nella serata di gala. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Reunion tra colleghe e amiche alla Festa del Cinema di Roma: sul red carpet del nuovo film di Gabriele Muccino, Michelle Hunziker e Ilary blasi optano per due abiti monocolore, perfetti per una serata speciale. (Fanpage.it)

Tutti si sarebbero aspettati un abito da sera aderente, con scollature e spacchi per un tappeto rosso di tale portata. Invece, l'ex moglie di Francesco Totti si è presentata con un outfit decisamente particolare e molto "comodo": pantaloni e maglia oversize, rigorosamente neri, il colore dell'eleganza, con qualche dettaglio sparkling. (La Gazzetta dello Sport)

Come quello di Violante Placido (in Alberta Ferretti): trasparenze e lavorazioni floreali sul décolleté su un tessuto impalpabile. Kasia Smutniak indossa un total look Ferrari disegnata dal direttore creativo Rocco Iannone, la maglia è asimmetrica e Kasia indossa tutto sempre con molto stile ed eleganza. (Corriere della Sera)

Festa del Cinema di Roma, le pagelle dei look del terzo red carpet: Ilary e Kasia gemelle diverse (3), Tony Effe mai visto così (8)

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)

Veronesi è qui per il suo movie “La valanga azzurra”. Un sole quasi estivo inonda la terza giornata della Festa del Cinema, che si anima sempre più di star affascinanti. (ilmessaggero.it)

Festa del Cinema di Roma, le pagelle dei look del terzo red carpet: Ilary e Kasia gemelle diverse (3), Tony Effe mai visto così (8) (DiLei)