MERCATO NBA - Biennale per Simone Fontecchio con i Detroit Pistons: le cifre

Il free agent Simone Fontecchio ha concordato un contratto biennale da 16 milioni di dollari per tornare ai Detroit Pistons, dicono fonti ad Adrian Wojnarowski di ESPN. Fontecchio ha tenuto una media di 15,4 punti con il 42,6% delle sue triple in 16 partite dopo essere arrivato in un accordo alla trade deadline con i Jazz. Il suo agente Sam Goldfeder di Excel Basketball ha concluso questo pomeriggio un accordo con Trajan Langdon (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

I Detroit Pistons hanno esteso la qualifying offer a Simone Fontecchio. Lo annuncia la franchigia. Estendendo una qualifying offer a Fontecchio prima della scadenza del 30 giugno, Detroit ha il diritto di pareggiare le eventuali offerte di altre franchigie. (RealOlimpiaMilano)

Il giocatore italiano, scrive Adrian Wojnarowski di ESPN, firmerà un nuovo accordo con la franchigia di Motor City (biennale da 16 milioni di dollari). C’è anche un po’d’Italia tra i free agent NBA. (NbaReligion)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Nba, Fontecchio ancora a Detroit. Colpo Sacramento: ecco DeRozan

Nell'ultima stagione Fontecchio era stato ceduto a febbraio dagli Utah Jazz a Detroit. Bickerstaff, ex Cleveland Cavs) aveva chiuso con una media partita di 15.4 punti e 4.4 rimbalzi con il 42.6% al tiro da tre punti. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Fontecchio ha trovato l'accordo con i Detroit Pistons per un contratto di due anni a 16 milioni di dollari complessivi, continuando così la sua carriera nella NBA dopo i primi due anni passati tra Utah Jazz e Pistons. (Sky Sport)

Il talento abruzzese ha così trovato l'accordo per un contratto biennale da 16 milioni di dollari complessivi. L'ex Utah Jazz ha avuto un impatto considerevole al suo arrivo nella nuova franchigia, che ha deciso così di puntare ancora su di lui per il futuro. (Quotidiano Sportivo)