Supercoppa volley, l'Itas mette già il turbo e vola in finale contro Perugia

Supercoppa volley, l'Itas mette già il turbo e vola in finale contro Perugia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Trentino SPORT

La stagione dell’Itas riparte subito forte: a Firenze la squadra di Fabio Soli batte 3-0 (25-20, 25-21, 25-23) Monza con una prova davvero convincente e centra la finale di Supercoppa, che si giochera domenica 22 settembre alle ore 18 contro il Sir Susa Vim Perugia, squadra campione d’Italia in carica, che ha battuto 3-1 (25-22, 23-25, 25-20, 25-21) Piacenza nell’altra semifinale. Sarà sfida al grande ex Angelo Lorenzetti, tecnico che nei suoi sette anni a Trento ha firmato un’epoca di grandi trionfi prima del passaggio in Umbria con il tricolore al primo colpo. (Corriere del Trentino)

Ne parlano anche altri media

Supercoppa, carattere gialloblù: Monza cede 3-0 in semifinale. Domenica c'è Perugia La venticinquesima stagione di attività di Trentino Volley inizia subito con la possibilità di giocare una Finale per l’Itas Trentino maschile. (trentinovolley.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

SUPERCOPPA: LA SIR SUSA VIM PERUGIA APPRODA IN FINALE CON TRENTO Guarda la gallery (Sir Safety Perugia)

Supercoppa, la finale è Trento-Perugia. Monza travolta

I due sestetti sono quelli annunciati: Soli manda in campo Sbertoli e Rychlicki come palleggiatore ed opposto, la coppia di martelli dell’Italia Michieletto-Lavia in posto quattro, Gualberto e Kozamernik al centro, Laurenzano libero. (ivolleymagazine)

Dal nostro inviato a Firenze (SportPiacenza)

Pronostico rispettato nonostante una battagliera Monza a cui però non riesce l'impresa di qualche mese fa quando eliminò l'Itas Trentino nella semifinale scudetto. Supercoppa 2024: domani alle 18 la finale è Trento-Perugia, campioni d'Europa contro campioni d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)