Inter-Al-Ittihad, Thuram dal 1′ e un escluso in mezzo! Le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Al-Ittihad è l’amichevole in programma alle 20.30 all’U-Power Stadium di Monza, penultimo impegno di pre-campionato per i nerazzurri prima dell’esordio in campionato fissato per il prossimo 17 agosto contro il Genoa (l’ultima amichevole sarà quella a Londra contro il Chelsea di domenica 11 agosto). Di seguito le formazioni ufficiali AMICHEVOLE DI LUSSO – Inter-Al-Ittihad è la penultima amichevole di pre-campionato per i Campioni d’Italia di Simone Inzaghi: tra dieci giorni infatti i nerazzurri affronteranno il Genoa di Alberto Gilardino a Marassi. (Inter-News)

Su altri giornali

Oggi a Monza, ore 20.30, l'Inter scenderà in campo per la penultima amichevole estiva contro l'Al Ittihad di Laurent Blanc, Contro Benzema e compagni, Inzaghi si aspetta di vedere passi in avanti per quanto riguarda soprattutto la brillantezza fisica. (Fcinternews.it)

Nuovo test pre-campionato per l'Inter, in campo questa sera (mercoledì 7 agosto) alle 20.30 all'U-Power Stadium di Monza per l'amichevole contro l'Al-Ittihad. Una gara nella quale Simone Inzaghi dovrebbe ritrovare anche gli ultimi giocatori rientrati in gruppo dalle vacanze, ad eccezione di Lautaro Martinez, unitosi solo ieri alla truppa. (Quotidiano Sportivo)

Il match sarà trasmesso in diretta su Inter TV e DAZN. Per la sfida dello U-Power Stadium sono ancora in vendita i biglietti, presso le biglietterie e su Vivaticket. (OneFootball - Español)

Ecco la formazione dell'Inter che scenderà in campo alle 20.30 contro l'Al Ittihad di Karim Benzema Matteo Pifferi Redattore 7 agosto - 18:23 (fcinter1908)

L'Al Ittihad si schiera così.​AL ITTIHAD (4-3-3): 1 Rajkovic; 37 Alsqoor, 25 Almusa, 5 Luiz Felipe, 15 Kadesh; 8 Fabinho, 16 F. Un'occhiata agli spogliatoi dello U-Power Stadium di Monza, che si prepara a fare da cornice alla sfida amichevole tra Inter e Al Ittihad. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver ufficializzato il suo arrivo nei giorni scorsi, l'Al Ittihad si appresta a far debuttare il suo nuovo acquisto, il portiere Predrag Rajkovic, prelevato dal Maiorca. Rajkovic avrebbe potuto prendere parte anche al test contro il Betis ma in quel caso è stato fermato dalla burocrazia in quanto le pratiche non erano state completate. (Fcinternews.it)