Milan, problema muscolare per Leao. Fonseca: "Non ha voluto rischiare, può esserci già contro la Roma"
Vocegiallorossa.it Rafael Leao in dubbio per la partita contro la Roma. Il portoghese ha accusato un problema muscolare al 30' del primo tempo della gara del Milan, prossimo avversario dei giallorossi, in casa dell'Hellas Verona, lasciando il posto a Theo Hernandez. Le sue condizioni, e gli eventuali tempi di recupero, verranno dunque valutati nel corso delle prossime ore. Secondi le ultime, raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Oggi esami di controllo per l'entità dell'infortunio di Leao (Milan News)
In casa rossonera è scattato l'allarme Rafael Leao che si è infortunato ieri sera durante il match contro l'Hellas Verona: il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo circa mezz'ora a causa di un risentimento al flessore. (Milan News)
3 punti che riavvicinano i ragazzi di Fonseca alla zona Champions League, ottenuti in una serata che ha però portato anche notizie negative. Una vittoria importantissima per il Milan contro il Verona. (GianlucaDiMarzio.com)
Alessandro Di Gioia 2 minuti fa (Calciomercato.com)
Nella giornata di oggi Rafael Leao si sottoporrà ai controlli per capire l’entità dell’infortunio, ma tranquillizza già i tifosi del Milan Ieri sera il Milanha trionfato per 1-0 contro l’Hellas Verona grazie al gol vittoria di Reijnders. (Il Milanista)
Ieri nell'immediato post-partita Paulo Fonseca aveva parlato a Dazn proprio delle condizioni di Leao: “Ho parlato adesso con Rafa. Hellas Verona-Milan 0-1, Tuttosport: "Mago Reijnders, guaio Leao" (TUTTO mercato WEB)