Pinamonti, gol d'oro. Il Genoa riparte e abbraccia Balotelli. Il Parma non sa più vincere

Pinamonti, gol d'oro. Il Genoa riparte e abbraccia Balotelli. Il Parma non sa più vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Segna Pinamonti nel finale (79'). E il Genoa, dopo oltre due mesi, ritrova il successo raggiungendo il Parma in classifica e lasciando l'ultimo posto. La squadra di Pecchia ci prova, ma non riesce a segnare. Genoa più concreto e vittorioso con merito. E con un Balotelli (ammonito per proteste) che ritrova la A dopo 1.701 giorni disputando gli ultimi nove minuti di gioco. Si comincia all'insegna dell'equilibrio e con la nebbia incombente sul Tardini (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il match Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. A decidere il match il gol di Pinamonti al 35' della ripresa. (Adnkronos)

La cronaca di Parma-Genoa 0-1 Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Parma-Genoa, undecima giornata del torneo di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:30, dirige l’incontro l’internazionale Guida. (Pianetagenoa1893.net)

Suzuki 6,5 - Nel finale del primo tempo compie una grande parata sul sinistro di Frendrup, si ripete ad inizio ripresa su Thorsby, ma sul tap-in vincente di Pinamonti non può nulla. Bonny e Man in ombra, Estevez sciagurato (TUTTO mercato WEB)

Pinamonti: «Spero che questa vittoria sia da auspicio per la partita di giovedì»

Dopo aver battuto il Parma e messo fine al digiuno di vittorie in Serie A, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino si è lasciato andare ad uno sfogo sull'attuale situazione societaria del club rossoblu puntando il dito contro l'attuale dirigenza. (Fanpage.it)

L'Empoli batte 1-0 il Como al Castellani e si allontana dalla zona calda della classifica (Fanpage.it)

L'attaccante a DAZN: «Balotelli è arrivato da poco ma ci ha già trasmesso tanto» (Pianetagenoa1893.net)