Pinamonti, gol d'oro. Il Genoa riparte e abbraccia Balotelli. Il Parma non sa più vincere

Segna Pinamonti nel finale (79'). E il Genoa, dopo oltre due mesi, ritrova il successo raggiungendo il Parma in classifica e lasciando l'ultimo posto. La squadra di Pecchia ci prova, ma non riesce a segnare. Genoa più concreto e vittorioso con merito. E con un Balotelli (ammonito per proteste) che ritrova la A dopo 1.701 giorni disputando gli ultimi nove minuti di gioco. Si comincia all'insegna dell'equilibrio e con la nebbia incombente sul Tardini (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Si schioda dall'ultima posizione la formazione di Gilardino che passa di misura sul campo dei gialloblù di Pecchia, riportando in campo in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. I due anticipi del monday night dell'11° turno di Serie A vedono il Genoa passare al Tardini contro il Parma e l'Empoli battere al Castellani il Como. (Tuttosport)

Vi chiediamo quali sono i tre migliori e peggiori rossoblù in Parma-Genoa, gara della undicesima giornata in serie A: si può votare sino alla mezzanotte di domani. (Pianetagenoa1893.net)

Andrea Pinamonti segna ancora e trascina il Genoa alla vittoria contro il Parma, ma a far notizia non è tanto il quarto sigillo in questa Serie A del classe '99, ma il peso specifico che ha l'attaccante per il Grifone. (TUTTO mercato WEB)

Pinamonti: «Spero che questa vittoria sia da auspicio per la partita di giovedì»

Esordio in Serie A per Mario Balotelli con il Genoa, segnato da un cartellino giallo nel finale di partita. Grazie al gol di Pinamonti, il Genoa conquista una vittoria preziosa contro il Parma, che ora si trova in una difficile posizione in classifica. (ilmessaggero.it)

Il Genoa torna a vincere in Serie A espugnando il campo del Parma nel giorno del debutto di Mario Balotelli: decisivo il gol di Pinamonti. (Fanpage.it)

«Questa vittoria vale tantissimo, considerato il momento di difficoltà che stiamo passando. Siamo sempre stati uniti. Spero che questa vittoria sia da auspicio per la partita di giovedì». Lo ha affermato Andrea Pinamonti ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Genoa a Parma, a cui ha contribuito con un gol, oltre che a centrare un palo. (Pianetagenoa1893.net)