Serie B: il Pisa schianta il Sassuolo, lo Spezia si salva all'ultimo, folle derby calabrese

Ottima prestazione dei toscani davanti a un'Arena Garibaldi che fa il record stagionale di spettatori. protagonista Tramoni, autore di una doppietta. I liguri evitano la sconfitta in extremis contro il Mantova, mentre a Cosenza si vive un derby infuocato Vittoria pesante del Pisa contro il Sassuolo nel Boxing Day di Serie B. I toscani si impongono davanti ai 9300 spettatori dell'Arena Garibaldi, record stagionale, per 3-1. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scatenato Tramoni, autore di una doppietta (24′ e 61′), mentre è di Toure (33′) la terza rete della serata prima del gol della bandiera di Pierini al 71′. E’ il Pisa di Filippo Inzaghi a vincere 3-1 il big match del Boxing Day di Serie B contro il Sassuolo di Fabio Grosso, che resta capolista ma con soli tre punti di vantaggio sui toscani (43 a 40). (Quotidiano del Sud)

Nell'ultima giornata del girone d'andata di Serie B, a spiccare era il big match tra la capolista Sassuolo e il Pisa: all'Arena Garibaldi è finita 3-1 per la squadra di Inzaghi, che ha messo così fine alla serie di 7 vittorie di fila degli uomini di Grosso (non perdevano da fine agosto, unica altra sconfitta contro la Cremonese). (Sky Sport)

News Oggi si è giocata infatti la 19esima giornata del campionato cadetto, l'ultima del girone d'andata. (ForzaPalermo.it)

Serie B - Il Pisa riapre tutto in vetta nel "boxing day": 3-1 al Sassuolo. Derby al cardiopalma tra Cosenza e Catanzaro

Leggi tutta la notizia Di fronte ad una Cetilar Arena gremita in ogni spazio possibile per i tifosi di casa è andata in scena la sfida al vertice del campionato di serie B tra Pisa e Sassuolo. (Virgilio)

I 9.300 tifosi, record stagionale, hanno colorato le tribune di entusiasmo, spingendo il Pisa verso una vittoria storica contro la capolista Sassuolo, schiantata per 3-1 sotto lo sguardo sognante dei supporter pisani. (LA NAZIONE)

gio. Cosenza-Catanzaro 1-1 80' Pompetti (Ca), 90'+16 rig. Ciervo (Co) gio. Frosinone-Salernitana 2-0 63' Kvernadze (F), 84' Ambrosino (F) (Eurosport IT)