Un milione di euro per lo sport a Borgo Grappa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comune di Latina è stato ammesso al contributo di un milione di euro per il centro sportivo di Borgo Grappa, rispondendo all’avviso “Sport e Periferie 2024” del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La notizia è stata ufficializzata ieri sul sito istituzionale del Governo con la pubblicazione della graduatoria dei 39 Comuni, con popolazione superiore ai 100mila abitanti, ammessi al contributo. (latinaoggi.eu)
Su altri media
Lo comunica in una nota il Comune di Latina. La notizia è stata ufficializzata ieri sul sito istituzionale del governo con la pubblicazione della graduatoria dei 39 Comuni, con popolazione superiore ai 100mila abitanti, ammessi al contributo. (Latina24ore.it)
The notice, aimed at promoting the development of sports infrastructures to promote social inclusion and cohesion, individual and community well-being in the various territories, aims to improve the quality of life and combat sedentary lifestyles and degradation, with safer and more accessible facilities. (Quotidiano Sportivo)
Ad annunciarlo è il sindaco di Messina Federico Basile nell'ambito di un bando della presidenza del Consiglio (Tempo Stretto)
Tre le opere che potranno essere... Il Comune di Bari ha ottenuto un finanziamento nell'ambito del bando 'Sport e periferie' del Dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. (Virgilio)
Il progetto esecutivo di riqualificazione dell’impianto, prevede la trasformazione dell'esistente in un centro sportivo ultramoderno che prevede il rifacimento del campo con manto sintetico, la ristrutturazione degli spogliatoi e l'installazione di un impianto fotovoltaico da 30 kWp per l'efficientamento energetico e mira a rendere la struttura funzionale per l'attività sportiva agonistica inclusiva, con particolare attenzione all'abbattimento delle barriere architettoniche. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Sassari. Un artista visionario che trasforma le sue ossessioni in arte. Piermario Laddomata, artista sassarese, attivo fin dalla metà degli anni Settanta, ritorna con una nuova esposizione che celebra l’arte del riutilizzo e della manipolazione creativa di oggetti di uso quotidiano. (SARdies.it)