Il Genoa è tornato un caso “paranormale”: primo tempo atarassico, poi ripresa alla carica contro il Napoli
Le mosse tattiche e i cambi di Vieira hanno funzionato: il Grifone avrebbe meritato il pari, ma è sulla buona strada in vista del match salvezza ad Empoli Quando diciamo che il Genoa è un caso “paranormale” non diciamo delle strane valutazioni. Lo dimostra, ogni tanto, quando un certo momento diventa follia. Non si riesce a capire perché una formazione, tutto sommato ben costruita, con dentro molto cuore e molta determinazione, improvvisamente entri in una specie di “atarassia”, per cui scompare dalla scena e incorre in alcuni incredibili errori dettati da qualcosa che prende i giocatori e li getta nella piena confusione mentale (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nessuno si aspettava un Antonio Conte così arrabbiato dopo una vittoria, ma l’allenatore del Napoli ha inteso mandare un messaggio molto chiaro dopo il deludente secondo tempo della sua squadra a Genova. (Ottopagine)
Senza di lui rischiava di proseguire la caduta libera del Napoli e di Adl. Ieri ha voluto dire di non illudersi, è dura tenere il passo di Inter e Atalanta Empoli 20/10/2024 - campionato di... (Virgilio)
Le sue parate hanno salvato il risultato a Marassi. Alex Meret è stato il protagonista assoluto del Napoli nel successo per 2-1 sul campo del Genoa chiudendo a più riprese la porta sugli attacchi rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
"Macerie? Se sei Palazzo Reale fino a due anni fa, puoi aver avuto dei danni l’anno scorso ad un solaio, ma sempre Palazzo Reale resti". Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "Dopo le sconfitte con la Lazio si poteva temere un contraccolpo, il Napoli ha risposto alla grande con due vittorie non semplici ed ora c’è il Venezia, un trittico dove non si può non immaginare 9 punti. (Tutto Napoli)
"Conte analizza le prestazioni al di là del risultato". Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "La squadra di Vieira non aveva preso gol nelle ultime 3 gare, era imbattuta e queste vittorie tra Udine e Genova sono importanti prima di affrontare la Fiorentina ed andare agli altri scontri diretti. (Tutto Napoli)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. vers. (Mediaset Infinity)