Stellantis aggiorna la guidance per il 2024

Stellantis ha rivisto la guidance sui risultati del 2024 per riflettere le decisioni di ampliare significativamente le azioni a fronte dei problemi di performance in Nord America così come del deterioramento nelle dinamiche globali del settore. Il Gruppo ha accelerato il piano di normalizzazione dei livelli di stock negli Stati Uniti con l'obiettivo di non più di 330.000 unità in giacenza presso la rete entro la fine del 2024 rispetto al precedente termine del primo trimestre 2025. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

. (Tuttosport)

Stellantis peggiora ulteriormente in Piazza Affari dopo il ribasso delle stime sull'intero esercizio. Frenano per l'analogo motivo Volkswagen (-2,57%) e Bmw (-2,64%), con un effetto domino che contagia anche Renault (-6,27%). (Tiscali Notizie)

MILANO (l'Adige)

Il settore auto zavorra le borse europee

Pesante anche Volkswagen (-2,6% a 94,62 euro), che venerdì scorso ha rivisto al ribasso i propri risultati per la seconda volta dopo il primo allarme lanciato in luglio. Il taglio alle stime affossa sull'esercizio Stellantis (-13,04% a 12,65 euro) in Piazza Affari, dove il titolo si porta su valori che non toccava dall'ottobre del 2022. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La settimana parte con il freno a mano tirato dopo i nuovi annunci che stanno travolgendo il settore europeo dell’auto: ovvero la revisione della guidance da parte di Stellantis e della tedesca Volkswagen. (Borse.it)

Prysmian Iveco (LA STAMPA Finanza)