LIVE - Frosinone-Inter 0-2, 60': Arnaaaaaaaaautoviiiiccc!!! Colpo di genio di Barella, l'austriaco insacca da due passi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

FROSINONE-INTER 0-2 (19' Frattesi, 60' Arnautovic) LIVE MATCH IL GOL DI ARNAUTOVIC: Barella si inventa un pallone magico a imbeccare Frattesi in posizione regolare. L'autore del primo gol decide di servire Arnautovic praticamente solo davanti a Cerofolini, è un gioco da ragazzi per l'austriaco timbrare il raddoppio. 60' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR!!! MAAAAAAAAAAAAARKOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAARNAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOVIIIIIIIIIIICCCCCCCCC!!! 59' - Intervento non proprio ortodosso di Sommer sul cross di Brescianini, ma comunque efficace a fermare Reinier. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. È il gol numero cento dell'Inter in questa stagione: il Toro ha aspettato la ricorrenza. (TUTTO mercato WEB)

RESPONSABILITÀ – Simone Inzaghi parla così dopo Frosinone-Inter: «Mkhitaryan? Diciamo che stasera si è riposato. Tecnicamente i ragazzi sono stati bravissimi, hanno giocato molto bene e in fase di possesso abbiamo fatto molto bene. (Inter-News)

L’Inter ha trovato in Hakan Calhanoglu un trascinatore, un autentico leader su cui contare in ogni battaglia. Il turco ha trovato nell’Inter una casa nella quale sentirsi a tutti gli effetti in famiglia. (Inter-News)

grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)

L’Inter vince contro il Frosinone per 5-0 e vede un Davide Frattesi in splendida forma al Benito Stirpe. Oltre a lui Yann Sommer è miracoloso nella serata, le pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)

L’Inter dimentica il ko di Reggio Emilia contro il Sassuolo e torna la squadra dominante del resto della stagione. Nell’anticipo della terz’ultima giornata di serie A, i nerazzurri campioni d’Italia si sono imposti per 5-0 sul campo del Frosinone ottenendo la 29esima vittoria in campionato. (LAPRESSE)