Della Vedova (Snam): "Nuovo regolamento EUGBS può aumentare trasparenza ma fondamentali strumenti flessibili come i SLB"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si è svolto oggi presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo il convegno organizzato da ASSIOM FOREX " (Associazione Operatori di Mercati Finanziari) Macro Trends in Financial Markets Spring Conference 2024. Tra i relatori anche Nicole Della Vedova, Finance Director di Snam, che ha partecipato al panel "Il nuovo standard (EuGb) e sulle prospettive per emittenti ed investitori". Snam, le parole di Nicole Della Vedova "Il nuovo regolamento European Green Bond Standard (EUGBS) può aumentare la trasparenza del mercato e incentivare l'uso della Tassonomia nelle strategie aziendali. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

FURIOSA: A MAD MAX SAGA – ore 17.30 - 21.00 – di George Miller (II) - con Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Alyla Browne, Tom Burke, Yahya Abdul-Mateen II – Azione/Avventura/Fantascienza - "C'è una bambina coi capelli rossi nel giardino dell'Eden, una terra verde da qualche parte nel deserto australiano dove la gente vive in pace e coglie le mele senza peccato. (SanremoNews.it)

Proprio come già avvenuto per Fury Road, anche l'ultimo capitolo della saga di Miller arriverà in versione bianco e nero Il regista e creatore del franchise, George Miller, ama utilizzare il bianco e nero per i suoi film, come dimostrato dalla versione alternativa Black & Chrome di Mad Max: Fury Road. (Movieplayer)

Rudi Capra, Antonio Pettierre, a cura di, Le strade furiose di Mad Max. Filosofia del mondo post-atomico, Mimesis, Milano-Udine 2024, pp. 188, € 16,00 Di Gioacchino Toni (Carmilla)

Il regista George Miller ha ribadito in un podcast di essere teoricamente pronto per un'altra "Mad Max Saga" dopo Furiosa, questa volta concentrata sul personaggio di Max, un altro prequel. (ComingSoon.it)

Al Festival di Cannes è stato un vero successo, tra applausi interminabili e una standing ovation per l'attrice protagonista che ha incantato il red carpet con i suoi look. Negli Stati Uniti si parla di un primo fine settimana al botteghino deludente, soprattutto se si considera che lunedì era il Memorial Day e quindi un giorno festivo dove in molti avrebbero potuto scegliere di andare la cinema. (Cosmopolitan)

Ariston (tel. 0184 506060) SANREMO (SanremoNews.it)