Liverpool, Chiesa via in prestito? Tre big di Serie A interessate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E’ un periodo particolare per Federico Chiesa. Con il Liverpool, l’esterno offensivo classe 1997 ha messo insieme solamente tre presenze. L’ex Juventus non fa parte delle rotazioni del tecnico dei Reds Arne Slot anche per una condizione fisica non ottimale per i ritmi e i livelli della Premier League. La situazione ha incentivato le speculazioni sul prossimo futuro dell’attaccante, con la possibilità di un ritorno in Serie A per ritrovare minutaggio e fiducia nelle proprie qualità. (Calciomercato.com)

Su altri media

A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimativa e che lo possa fare allenare in maniera proficua. (Tutto Juve)

Dopo i tentativi non andati a buon fine in estate, durante il calciomercato invernale l’Inter potrebbe tornare ancora una volta su Federico Chiesa. La sua duttilità è destinata ad adattarsi alla perfezione al modo di giocare di Simone Inzaghi in più il suo arrivo porterebbe il tecnico ad avere più moduli a disposizione. (InterLive.it)

Calciomercato: le ultime sul futuro di Chiesa Ad oggi il figlio d'arte ha messo insieme solo 78 minuti giocati. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. (Fantacalcio ®)