Liverpool, Chiesa via in prestito? Tre big di Serie A interessate

Liverpool, Chiesa via in prestito? Tre big di Serie A interessate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E’ un periodo particolare per Federico Chiesa. Con il Liverpool, l’esterno offensivo classe 1997 ha messo insieme solamente tre presenze. L’ex Juventus non fa parte delle rotazioni del tecnico dei Reds Arne Slot anche per una condizione fisica non ottimale per i ritmi e i livelli della Premier League. La situazione ha incentivato le speculazioni sul prossimo futuro dell’attaccante, con la possibilità di un ritorno in Serie A per ritrovare minutaggio e fiducia nelle proprie qualità. (Calciomercato.com)

Su altri media

L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. Ci sono stati rapporti in Italia, quello che intendevo dire è che ha saltato il precampionato, e nel precampionato ha fatto sessioni a bassa intensità perché doveva allenarsi con tre o quattro giocatori oltre al gruppo. (Firenze Viola)

A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimativa e che lo possa fare allenare in maniera proficua. (Tutto Juve)

Complice anche una condizione fisica non ancora ottimale, Chiesa non sta riuscendo fin qui a reggere i ritmi della Premier League e degli allenamenti del Liverpool, con l’allenatore dei Reds, Arne Slot, che ha recentemente ammesso a chiare lettere come il ragazzo si trovi al momento in grande difficoltà. (FantaMaster)

Chiesa-Liverpool, è già un flop? Cosa ha detto il tecnico Slot

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano dice una celebre frase ed è quello che può accadere proprio a Federico Chiesa. Il calciatore italiano non ha intenzione di passare un anno intero da comparsa ed è pronto a lasciare la Premier League per una nuova avventura, con condizioni diverse e per tornare a giocare in Serie A (Calcio mercato web)

L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus non trova a spazio al Liverpool, una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare il Regno Unito già a gennaio come riportato da Calciomercato.com. Federico Chiesa non sembra essersi ancora ambientato in Inghilterra. (Sport Mediaset)

Arrivato alle battute finali del calciomercato estivo, l’ex ala della Juventus è stato praticamente l’unico colpo di mercato del Liverpool nella passata sessione di trasferimenti (dal momento che Giorgi Mamardashvili rimarrà in prestito al Valencia fino al termine della stagione e che si trasferirà a Liverpool soltanto a luglio 2025). (Quotidiano Sportivo)