Cristiano Ronaldo inarrestabile: sono 900 i gol in carriera con quello alla Croazia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL TRAGUARDO Il fuoriclasse portoghese non si ferma più e nella prima giornata di Nations League ha aggiornato il suo bottino da record Il gol di CR7 non è una novità, ma l'attaccante dell'Al Nassr pur avendo lasciato da tempo il calcio europeo quando veste i colori della propria nazionale non ha perso il tocco e la leadership, anzi. Nella prima giornata di Nations League contro la Croazia ha subito timbrato il cartellino non lasciando scampo a Livakovic. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Dallo Sporting Lisbona all’Al-Nassr, il risultato non cambia. Da Madeira all’Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)

Portogallo, Martinez: "Primo tempo brillante. Abbiamo mostrato qualità e atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)

Il centrocampista del Portogallo Bruno Fernandes ha commentato il successo contro la Croazia: "La Croazia è una squadra che ha molta mobilità e ci crea molte difficoltà nel pressare, perché ha anche molta larghezza, perché ha giocatori molto mobili, che finiscono per non darci grandi riferimenti e anche finire per aprire il nostro centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

"Ho sognato questo, e ho altri sogni. Grazie a tutti!", ha scritto il cinque volte Pallone d'Oro sui suoi canali. In coda al filmato, poi, ha aggiunto: "Io non seguo i record, i record seguono me". (DerbyDerbyDerby)

Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. L’ennesimo in carriera lo ha centrato al minuto 34 di Nations League, con il suo Portogallo al da Luz di Lisbona nella sfida contro la Croazia. (ilmessaggero.it)