Cristiano Ronaldo inarrestabile: sono 900 i gol in carriera con quello alla Croazia

IL TRAGUARDO Il fuoriclasse portoghese non si ferma più e nella prima giornata di Nations League ha aggiornato il suo bottino da record Il gol di CR7 non è una novità, ma l'attaccante dell'Al Nassr pur avendo lasciato da tempo il calcio europeo quando veste i colori della propria nazionale non ha perso il tocco e la leadership, anzi. Nella prima giornata di Nations League contro la Croazia ha subito timbrato il cartellino non lasciando scampo a Livakovic. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Cristiano Ronaldo ha impiegato solo 34 minuti a timbrare il cartellino con il Portogallo, segnando un grande record. (CalcioNapoli24)

CR7 è sempre titolare della nazionale del Portogallo, e nel primo tempo del match di Nations League contro la Croazia ha timbrato il cartellino ed ha realizzato un gol storico: il 900° della sua carriera. (Fanpage.it)

Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)

Cristiano Ronaldo celebra i 900 gol in carriera con un video sui social…

L’ennesimo in carriera lo ha centrato al minuto 34 di Nations League, con il suo Portogallo al da Luz di Lisbona nella sfida contro la Croazia. Il fuoriclasse dell’Al Nassr, che non ha nessuna intenzione di dire addio alla sua Nazionale (punta al Mondiale 2026), ha siglato il 2-0 e per lui quel gol è stato il numero 900 in carriera. (ilmessaggero.it)

"Ho sognato questo, e ho altri sogni. Grazie a tutti!", ha scritto il cinque volte Pallone d'Oro sui suoi canali. In coda al filmato, poi, ha aggiunto: "Io non seguo i record, i record seguono me". (DerbyDerbyDerby)

L'appuntamento con la storia è al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)