Cristiano Ronaldo inarrestabile: sono 900 i gol in carriera con quello alla Croazia

IL TRAGUARDO Il fuoriclasse portoghese non si ferma più e nella prima giornata di Nations League ha aggiornato il suo bottino da record Il gol di CR7 non è una novità, ma l'attaccante dell'Al Nassr pur avendo lasciato da tempo il calcio europeo quando veste i colori della propria nazionale non ha perso il tocco e la leadership, anzi. Nella prima giornata di Nations League contro la Croazia ha subito timbrato il cartellino non lasciando scampo a Livakovic. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Portogallo, Martinez: "Primo tempo brillante. Abbiamo mostrato qualità e atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)

"Ho sognato questo, e ho altri sogni. Grazie a tutti!", ha scritto il cinque volte Pallone d'Oro sui suoi canali. In coda al filmato, poi, ha aggiunto: "Io non seguo i record, i record seguono me". (DerbyDerbyDerby)

L'uomo dei record È tornata la Nations League, e con lei anche Cristiano Ronaldo. Dopo un'estate di critiche, dettate dalla brutta campagna a Euro2024, il fuoriclasse ci ha messo solo 34 minuti a timbrare il cartellino con il Portogallo, segnando un grande record. (GianlucaDiMarzio.com)

“Significa molto. Dallo Sporting Lisbona all’Al-Nassr, il risultato non cambia. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. (Virgilio)

Dalla trequarti parte il cross dalla sinistra di Nuno Mendes, a pescare il taglio a centro area di Cristiano Ronaldo che infila alle spalle di Livakovic il 2-0 per il Portogallo sulla Croazia. CR7 in carriera ne ha segnati indiscutibilmente di gol più difficili, ma questo entra di diritto tra le pietre miliari: è la rete numero 900 della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)