Per Thomas targa nel parco dove è stato ucciso, la nonna: “Sia monito per salvare la vita ai suoi coetanei"

L’iniziativa, nata a Pescara dopo l’efferato delitto che ha sconvolto la comunità, ha trovato il plauso e l’approvazione della nonna del 17enne ucciso. "Chiunque entri là dentro la vedrà. Spero che possa salvare la vita a tanti suoi coetanei" ha dichiarato la donna che sta cercando ora di trasformare il suo dolore in qualcosa di utile per gli altri. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi i funerali. È andata avanti per diverse ore l'autopsia sul corpo di Thomas, il ragazzo di 17 anni ucciso a Pescara con 25 coltellate da due coetanei. (Fanpage.it)

Intanto, l’attenzione degli investigatori è concentrata sui telefonini, le perizie potrebbero fare chiarezza sui punti ancora oscuri di quest’omicidio che ha sconvolto l’Italia. – Per i (presunti) assassini di Thomas Luciani, che doveva compiere ancora 17 anni ed è stato ammazzato nel parco Baden Powell a Pescara da due coetanei, si prospetta il giudizio immediato, dopo la chiusura delle indagini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rosciano. Alle 17 il feretro di Thomas Christopher Luciani ha fatto il suo ingresso nella chiesa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria di Rosciano in provincia di Pescara dove c’è stato l’ultimo saluto al 17enne accoltellato mortalmente domenica scorsa nel parco Robert Baden Powell di Pescara. (MarsicaLive)

La morte di Thomas, si setacciano i cellulari del branco

Non facciamo nemmeno caso alle tante targhe che vediamo quotidianamente. Targhe che raccontano storie di personaggi ed avvenimenti. Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)

PESCARA. Proseguono le indagini della polizia a quasi una settimana dall'omicidio di Christopher Thomas Luciani, 17 anni ancora da compiere, ucciso brutalmente domenica scorsa con 25 coltellate, per un piccolo debito di droga, nel parco 'Baden Powell' di Pescara. (Il Centro)

Proseguono le indagini della Polizia, a sei giorni dall'omicidio di Christopher Thomas Luciani, 17 anni ancora da compiere, ucciso brutalmente domenica scorsa con 25 coltellate, per un piccolo debito di droga, nel parco 'Baden Powell' di Pescara (Tiscali Notizie)