Sacchi sulla Champions: "Juve, vittoria che dà consapevolezza. Il Milan resta discontinuo"
Sacchi sulla Champions: "Juve, vittoria che dà consapevolezza. Il Milan resta discontinuo" All’interno dell’edizione ordinaria de La Gazzetta dello Sport è possibile leggere un editoriale a firma Arrigo Sacchi, il quale commenta così le gare di Champions di ieri a partire dalla Juventus: "Quando sconfiggi il Manchester City, anche se la squadra inglese sta attraversando un periodo particolarmente difficile, non sei solo felice, ma diventi anche consapevole della tua forza. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Champions: "Gran Signora. Fonseca una furia" (TUTTO mercato WEB)
Con il nuovo format della Champions League 2024/2025, l’Inter si trova in una posizione promettente per il passaggio del turno, ma non ancora sicura per accedere direttamente agli ottavi di finale. Per la qualificazione diretta potrebbero non bastare 17 punti: Lille e Brest alzano la quota delle top 8. (Inter-News)
Ora... (Tutto Juve)
Le tre italiane impegnate ieri in Champions League sono uscite tutte incolumi. (TUTTO mercato WEB)
Pagelle Juve Manchester City: Danilo quanto ci eri mancato! Koopmeiners tra errori e sacrificio… I nostri voti dopo la serata... (Juventus News 24)
Vittoria di prestigio della Juventus che batte 2-0 il Manchester City a Torino conquistando tre punti pesantissimi in ottica qualificazione. A segno Vlahovic e McKennie per i bianconeri, inglesi irriconoscibili anche in Europa. (Fcinternews.it)