F1, Carlos Sainz: "Considerato il sottosterzo il quarto posto va bene"

F1, Carlos Sainz: Considerato il sottosterzo il quarto posto va bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La Ferrari fa il possibile nelle qualifiche sprint del Gran Premio del Qatar a Lusail. Quarta posizione per Carlos Sainz e quinta per Charles Leclerc: la vettura in questo fine settimana è inferiore alla McLaren, ma il Cavallino Rampante cerca comunque di limitare danni e di fare il meglio per rimanere in corsa per la lotta al Mondiale costruttori. Ha parlato Sainz per analizzare questo venerdì ai microfoni ufficiali della Formula 1: “Purtroppo mi sono trovato nella situazione in cui nel settore 1 e nel settore 2 mi sono ritrovato Max davanti, lui stava preparando le gomme e ho riscontrato tanta aria sporca seguendolo”. (OA Sport)

Su altre testate

IL GRAN PREMIO DEL QATAR DOMENICA ALLE 17 LA PENULTIMA GARA DELLA STAGIONE (Digital-Sat News)

Teatro delle prove libere e delle qualifiche sprint i oggi del GP del Qatar della Formula 1 2024 sarà il circuito di Losail. Si tratta di un tracciato costruito nel 2004 nella periferia della capitale Doha, lungo 5,38 km con 16 curve (10 a destra e 6 a sinistra) a media e alta velocità e un lungo rettilineo da oltre un km che offre diverse possibilità di sorpasso. (Fanpage.it)

Lando Norris conquista la Pole Position valevole per la Sprint del GP del Qatar e mette la McLaren nelle condizioni di sognare per il titolo Costruttori di Formula 1. Il pilota Mercedes è davvero in forma in questo momento. (Corse di Moto)

Lando Norris domina le qualifiche sprint in Qatar

Seconda posizione per un ottimo George Russell, già in stato di grazia la settimana scorsa a Las Vegas. Quarta posizione per Carlos Sainz, davanti al compagno di squadra Charles Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Sesto tempo per il campione del mondo Max Verstappen alle spalle delle Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc. Con il crono di 1’21”012 il britannico ha preceduto il connazionale della Mercedes George Russell (+0”063) e il compagno di scuderia Oscar Piastri (0”159). (RSI Radiotelevisione svizzera)