F1, Carlos Sainz: "Considerato il sottosterzo il quarto posto va bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari fa il possibile nelle qualifiche sprint del Gran Premio del Qatar a Lusail. Quarta posizione per Carlos Sainz e quinta per Charles Leclerc: la vettura in questo fine settimana è inferiore alla McLaren, ma il Cavallino Rampante cerca comunque di limitare danni e di fare il meglio per rimanere in corsa per la lotta al Mondiale costruttori. Ha parlato Sainz per analizzare questo venerdì ai microfoni ufficiali della Formula 1: “Purtroppo mi sono trovato nella situazione in cui nel settore 1 e nel settore 2 mi sono ritrovato Max davanti, lui stava preparando le gomme e ho riscontrato tanta aria sporca seguendolo”. (OA Sport)
Su altre testate
IL GRAN PREMIO DEL QATAR DOMENICA ALLE 17 LA PENULTIMA GARA DELLA STAGIONE (Digital-Sat News)
Teatro delle prove libere e delle qualifiche sprint i oggi del GP del Qatar della Formula 1 2024 sarà il circuito di Losail. Si tratta di un tracciato costruito nel 2004 nella periferia della capitale Doha, lungo 5,38 km con 16 curve (10 a destra e 6 a sinistra) a media e alta velocità e un lungo rettilineo da oltre un km che offre diverse possibilità di sorpasso. (Fanpage.it)
Lando Norris conquista la Pole Position valevole per la Sprint del GP del Qatar e mette la McLaren nelle condizioni di sognare per il titolo Costruttori di Formula 1. Il pilota Mercedes è davvero in forma in questo momento. (Corse di Moto)
Seconda posizione per un ottimo George Russell, già in stato di grazia la settimana scorsa a Las Vegas. Quarta posizione per Carlos Sainz, davanti al compagno di squadra Charles Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
Sesto tempo per il campione del mondo Max Verstappen alle spalle delle Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc. Con il crono di 1’21”012 il britannico ha preceduto il connazionale della Mercedes George Russell (+0”063) e il compagno di scuderia Oscar Piastri (0”159). (RSI Radiotelevisione svizzera)