Guida Michelin 2025, in Calabria 7 i ristoranti stellati: uno è a San Giovanni in Fiore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement CATANZARO – Salgono a sette i ristoranti stellati in Calabria. Uno in più rispetto allo scorso anno. Alla mezza dozzina di insegne che vedono confermate le loro posizioni rispetto alla precedente, nell’edizione 2025 della Guida Michelin, presentata qualche giorno fa a Modena nella cornice del teatro Pavarotti-Freni, si aggiunge la new entry ‘Abbruzzino Oltre’, di Lamezia Terme, nuova frontiera enogastronomica della famiglia guidata da Antonio Abbruzzino alla cui tolda c’è il figlio Luca, chef under 35. (Quotidiano online)
Se ne è parlato anche su altri media
Guida Michelin 2025: le stelle Guida Michelin 2025: le stelle bresciane. (Prima Brescia)
Martedì 5 novembre è avvenuta la 70ª edizione della cerimonia di consegna delle Stelle Michelin. A ottenerne una “speciale”, anche l’agriturismo Ferdy Wild di Lenna (BG) e il suo chef: Alessio Manzoni di Santa Maria Hoè. (Merateonline)
Un traguardo importante, prestigioso e non scontato perché le stelle come arrivano, vanno. SENIGALLIA La spiaggia di velluto conferma le sue cinque stelle Michelin, tre di Uliassi e due di Cedroni. (corriereadriatico.it)
Dopo aver lavorato anche per un gigante come Cannavacciuolo oggi è al Tancredi di Sirmione: «La mia cucina è in continua evoluzione, propongo classici apportati al giorno d’oggi» (VareseNoi.it)
Diventano 14 i ristoranti tristellati in Italia: oltre alla conferma di tutti i 13 chef dello scorso anno, il prestigioso riconoscimento della Guida Michelin va anche a Giancarlo Perbellini dei 12 Apostoli di Verona . (Il Sole 24 ORE)
Flessione lievissima, si dirà. Ma è la prima volta a nostra memoria che questo accade. (Gambero Rosso)