Atalanta, tutti presenti per Stoccarda: in Germania con 23 convocati
Una rosa finalmente (quasi) al completo. L'Atalanta nel pomeriggio di martedì (5 novembre) decolla alla volta di Stoccarda, con un charter che partirà da Orio al Serio alle 16:30 e sul quale ci saranno 23 giocatori nerazzurri. Praticamente l'intera squadra, se si escludono i lungodegenti. Gasperini ha recuperato nel weekend Marco Brescianini, ultimo in ordine cronologico a rientrare dopo Kossounou: non rientra nell'elenco dunque Vanja Vlahovic, presente in lista Champions ma non convocato, oltre l'assenza di Sulemana, che invece dalla lista è rimasto fuori. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Stoccarda, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche di El Bilal Touré, ex attaccante della Dea passato in estate proprio allo Stoccarda: Gasperini ritrova El Bilal Touré da avversario: "Felice che stia bene, gran gol con la Juve" (TUTTO mercato WEB)
"Sappiamo tutti che El Bilal ha grandi qualità ed è un giocatore fortissimo, un bravo ragazzo e un amico. Mercoledì è un'altra sfida - commenta il difensore svedese -. (Tuttosport)
Il difensore dell'Atalanta Isak Hien è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: “Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. (Tutto Napoli)
A Sky: «Servirà una grande partita, test importante. Dovremmo leggere subito le loro mosse» «Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. (IlNapolista)
I tedeschi si sono resi protagonisti di un avvio di stagione balbettante, dopo un'annata di gloria conclusa con il secondo posto in Bundesliga davanti anche al Bayern. In formissima e reduce dal gran colpo di Napoli, l'Atalanta va a Stoccarda per rilanciarsi anche in Champions League: le formazioni della sfida. (Goal Italia)
I tedeschi sono a una sola lunghezza dai nerazzurri, il che rende ancora più avvincente la gara di mercoledì alle 21:00. L'Atalanta si prepara alla sfida in trasferta contro lo Stoccarda . (Tuttosport)