Okoye rivela: «Con l’Inter c’è stata una trattativa concreta. Poi altra scelta»

Maduka Okoye ha rivelato che l’Inter è stata sensibilmente vicina a chiudere per il suo acquisto nella finestra estiva di calciomercato. Alla fine i nerazzurri hanno deciso di virare su Josep Martinez. LA CONFESSIONE – Maduka Okoye ha confermato l’interesse dell’Inter nei suoi confronti nel corso dell’ultima finestra estiva di calciomercato. Il portiere dell’Udinese non è stato solo seguito con attenzione dalla dirigenza nerazzurra in vista di un possibile affondo in estate, ma è anche stato molto vicino ai meneghini nell’ultima sessione di mercato. (Inter-News)

Su altre fonti

Le ultime settimane hanno visto intensificarsi i contatti con Gamco Investors, fondo statunitense guidato dal miliardario italo-americano Mario Gabelli, in quella che si sta delineando come la trattativa più concreta degli ultimi mesi. (Monza-News)

Di origini italiane, 82 anni, Gabelli è da quasi mezzo secolo alla guida di Gamco Investors, società che gestisce 31 miliardi di dollari. Il suo patrimonio personale sfiora i due miliardi. (TGR Lombardia)

Il calcio italiano crea interesse negli investitori stranieri. Lo si è visto negli ultimi anni, con diverse acquisizioni delle società italiane da parte di gruppi esteri. Un altro club che potrebbe accogliere nuovi soci, da Oltreconfine, è l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Mario Gabelli, chi è l'italo-americano che vuole comprare il Monza: la trattativa con i Berlusconi, il patrimonio di 2 miliardi

Svolta nella vicenda legata alla vendita del Monza. Nato nel Bronx, a New York, il 19 giugno 1942, sta intrattenendo continui colloqui con Fininvest per rilevare inizialmente una quota di minoranza del Monza. (La Gazzetta dello Sport)

Sull’interesse dell’Inter per Okoye “L’interesse dell’Inter era concreto, per il mio cartellino l’Udinese voleva 15 milioni di euro. C’è stato un po’ di andirivieni, ma alla fine è toccato a Josep Martínez del Genoa. (Europa Calcio)

Secondo quanto riferito da «Il Corriere della Sera' e «Il Corriere dello sport», il negoziato è ancora in corso e non è detto che vada in porto, ma il pretendente avrebbe le carte in regola. Il miliardario italo-americano Mario Gabelli starebbe trattando l'acquisto della maggioranza del Monza calcio dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. (ilmessaggero.it)