Bologna al Ferraris un po’ incerottato, ma con le giuste motivazioni

Ieri in conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha mostrato tutto il suo stato d’animo, in vista della trasferta odierna al Ferraris, contro il Genoa. Un Italiano vistosamente infastidito e dispiaciuto per la lista degli infortunati. Ai lungodegenti Cambiaghi, El Azzouzi e Ferguson, man mano che i giocatori rientravano dalle rispettive nazionali, si sono aggiunti Erlic, Aebischer, Iling e Ndoye. Così, per un Pobega che rientra, ben 4 saltano il match. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere di Bologna in apertura: "Un Bologna pieno di cerotti riparte dal campo di Marassi" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate stamattina in conferenza stampa a Casteldebole dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Genoa-Bologna, gara valida per l’8^ giornata di Serie A Enilive in programma domani alle 15. (Zerocinquantuno.it)

In casa Bologna è atteso Skorupski in porta, in difesa occhio a due dubbi: Holm favorito su Posch a destra e Lykogiannis su Miranda a sinistra; al centro del reparto è pronta la coppia Casale-Beukema. A centrocampo Moro, Freuler e uno tra... (SOS Fanta)

Nuova spinta a sinistra. Odgaard e Karlsson, tanta voglia di riscatto

'Un problema cin tante... Calcio: alla vigilia del match di Genova, il Bologna perde diversi pezzi pagando dazio alle nazionali. (Virgilio)

ragionare pure sul turnover e sul fatto che i rossoblù martedì tecnico perde infatti Erlic, Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic, (Tuttosport)

L’emergenza morde alle caviglie un Bologna chiamato a iniziare un tour de force che così intenso non si era mai visto. Nuovi arrivati e giocatori a caccia di rilancio, ora tocca a voi: Da Karlsson a Holm, da Odgaard a Dallinga, passando per il rientrante Pobega e Casale. (Quotidiano Sportivo)