Cagliari, Nicola a DAZN: "Vedendo i numeri è quasi un peccato averla pareggiata"
Cagliari, Nicola a DAZN: "Vedendo i numeri è quasi un peccato averla pareggiata" Davide Nicola ha parlato a DAZN al termine di Cagliari-Milan 3-3. Queste le sue dichiarazioni: Sulla partita: “Quello che mi è piaciuto particolarmente è stata la prestazione continua. Bisogna riconoscere le qualità del Milan ma il Cagliari sta crescendo. Vedere la squadra col piglio giusto, non volendo solo difendersi ma anche cercando di proporre gioco è motivo di orgoglio”. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
DOPPIETTA DA EX INTER – Il Milan non va oltre il pareggio in casa del Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A con uno spettacolare 3-3 all’Unipol Domus. (Inter-News)
Sulla partita: “La partita era durissima, sono felice. Abbiamo conquistato un punto importantissimo” Oggi alle 20:39 L'Avversario (Milan News)
ZAPPA 7,5 – Croce e delizia, due errori sui gol del Milan ma altrettanto bene a sfoderare una doppietta, con un eurogol sul finale, e riscattare la sua prestazione SHERRI 5 – Da rivedere la prima in rossoblù. (Cagliari News 24)
Zappa: "Da piccolo tifavo Milan, oggi partita speciale per me" Gabriele Zappa, oggi autore di una doppietta, ha parlato a DAZN nel post partita di Cagliari-Milan. Le sue dichiarazioni: (Milan News)
Reijnders a Milan TV: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché non è possibile concedere gol del genere” “Volevamo partire forte, ma credo ci sia mancata lucidità nei primi minuti e loro hanno trovato il gol. (Milan News)
Sardi subito in vantaggio al 2' con il destro al volo di Zortea sul secondo palo, ma rimontati dalla doppietta di Leao (15' e 40') già prima dell'intervallo. Dopo una rete annullata per il colpevole tocco di Viola in fuorigioco, Zappa si è rifatto nella ripresa: prima firmando la rete del 2-2 sfruttando l'errore di Fofana, poi inventandosi la rete del 3-3 con un destro al volo all'incrocio all'89' rispondendo al nuovo vantaggio rossonero di Abraham. (Sport Mediaset)