Juventus, novità sulle condizioni di Vlahovic

Juventus, novità sulle condizioni di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Cauto ottimismo in casa Juventus per le condizioni di Dusan Vlahovic in vista della trasferta contro il Lecce. L’attaccante serbo, reduce da un problema muscolare accusato durante gli impegni con la nazionale, potrebbe rientrare prima del previsto.Lo staff medico bianconero monitora la situazione con attenzione, ma le sensazioni sono positive: il giocatore sta rispondendo bene alle terapie e potrebbe essere convocato per la gara. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Sono ore decisive in casa Juventus per capire se Dusan Vlahovic potrà fare parte del gruppo che raggiungerà Birmingham, dove mercoledì sera sfiderà l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (Sport Mediaset)

Damascelli: "Staff medico Juve disastroso a livello di comunicazione" (Bianconera News)

Thiago Motta ha necessità di comprendere prima possibile se per la trasferta di Birmingham potrà fare affidamento su Vlahovic o no. L’attaccante, che ha saltato il Milan per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra (escluse lesioni), ha svolto un lavoro individuale sul campo provando a forzare un po’ il ritmo: nulla che abbia sciolto le riserve sulla disponibilità per l’Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus mai pericolosa senza Vlahovic: il dato parla chiaro

La decisione non ha convinto del tutto e lo stesso allenatore ha ammesso che in futuro proveranno a trovare altre soluzioni. Thiago Motta per i bianconeri ha scelto un modulo fluido con McKennie a fare da falso nove. (Calciomercato.com)

Thiago Motta: "Non porto nessun giovane? Non servirebbe per fargli fare solo la trasferta. Per rispetto a lui e al club" (Eurosport IT)

I tiri in porta dei 'sostituti' di Vlahovic (ilBianconero)