San Vito, trovato nel Flumedosa il cadavere di Paolo Utzeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cinquantenne è stato individuato e poi recuperato senza vita nel Flumendosa. L’operaio era uscito da casa assieme ai parenti per raggiungere un terreno in località Nuxi, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, potrebbe essere scivolato in acqua, per un incidente o un malore,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

A scoprire la sua peculiarità, un team composto da quattro scienziati, di cui due italiani: Cristiano Dal Sasso e Simone Maganuco, entrambi ... (Articolotre)

Una settimana di allenamenti presso la... (Bologna 2000)

Nuovi fossili del possente predatore del Cretacico rivelano che circa 95 milioni di anni fa questo animale si adattò alla vita acquatica, e forniscono ... (Italiaglobale.it)

Dopo molte ricerche e dopo vari studi è stato scoperto il dinosauro predatore che sapeva nuotare. C'era stata recentemente una scoperta dopo il ritrovamento di uno scheletro che apparteneva al più grande dinosauro mai esistito. (Blogncc.com)

Più grande e più cattivo del T-Rex. È l'ultima scoperta scientifica che porta la firma anche di Cristiano Dal Sasso, il paleontologo di Concorezzo che ha partecipato alla ricerca di un team italiano, statunitense e marocchino nel ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Alcuni scienziati svelano oggi quel che appare essere il primo vero dinosauro semiacquatico, Spinosaurus aegyptiacus. (Italiaglobale.it)