Alessandro Borghi e Luca Marinelli: "Noi sex symbol? Ora dovete scegliere uno dei due"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando gli chiediamo che cosa ne pensano del fatto che siano considerati dei sex symbol iniziano a ridere e Borghi fa un appello: “Prima o poi dovete scegliere tra me e Luca”, mentre l’amico imbarazzato commenta: “È un grave errore considerarmi un sex symbol”

Nel film interpretano Pietro (Marinelli) e Bruno (Borghi), due amici che si conoscono a dodici anni durante un’estate in montagna.

Alessandro Borghi e Luca Marinelli si ritrovano di nuovo sul set a sette anni da Non essere cattivo di Claudio Caligari e il tempo sembra non essere passato. (Tiscali)

Su altre fonti

Ne «Le otto montagne», nonostante qualche passaggio a vuoto, la sua messinscena è più controllata e il film indubbiamente ne guadagna. Da evidenziare l'ottima prova di Borghi e Marinelli, ma anche il resto del cast fa il suo dovere. (Il Sole 24 ORE)

Rimane il fatto che " Esterno notte", che avrà anche un passaggio in televisione nel formato seriale, rimane un film da non perdere. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Hanno infatti deciso di adottare un formato di proiezione ristretto che ricorda un po' i documentari di montagna di un tempo che fu quando, per avere un'attrezzatura leggera al seguito, si girava in 16 millimetri. (MYmovies.it)

E così Luca Marinelli Alessandro Borghi sbarcano insieme (e con le loro consorti), al Festival di Cannes 2022, per presentare la pellicola nella quale a recitare spalla a spalla, Le Otto Montagne. Bellissimi, sono riusciti a rubare la scena proprio a tutti, sia sulla croisette che sul red carpet (DiLei)

In questi anni, quando mi chiedevano di cosa parla, rispondevo sempre: due amici e una montagna. A voler estendere un po’ il discorso, si può dire che è la storia di due ragazzini conosciutisi un’estate in montagna. (Esquire Italia)

E guarda caso il primo libro che mi ha consigliato quando ci siamo messi insieme è stato Le otto montagne”. Al festival il 35enne è protagonista di uno dei film in concorso per la Palma d’Oro, “Le otto montagne”. (Gossip News)