Saldi invernali 2025 nelle Marche: quando iniziano? Le date

Saldi invernali 2025 nelle Marche: quando iniziano? Le date
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino ECONOMIA

– È tempo di saldi nelle Marche. Ora la data è ufficiale, si partirà sabato 4 gennaio con gli sconti invernali che resteranno in negozio fino al primo marzo. Si tratta della data di inizio in quasi tutta Italia, ad eccezione dell’Alto Adige, dove il via è fissato per mercoledì 8 gennaio (con la possibilità di allestire i punti vendita già da domenica 5), e della Valle d'Aosta, dove invece partiranno il 2 gennaio. (il Resto del Carlino)

Su altri media

O almeno è quello che si augura Confcommercio che ha realizzato una previsione di spesa. Di Angela Baldi AREZZO Partono ufficialmente sabato 4 gennaio i saldi invernali 2025 e le svendite di stagione promettono di smuovere un giro d’affari di oltre 38milioni di euro in tutta la provincia. (LA NAZIONE)

In tutte le altre regioni la partenza dei saldi è fissata da sabato 4 gennaio. Si è arrivati così a una sostanziale omogeneizzazione su base nazionale della data d’inizio delle vendite di fine stagione ma le regioni si regolano in autonomia per quanto riguarda il divieto di vendite promozionali antecedenti i saldi. (Il Sole 24 ORE)

Finita la grande attesa per il Natale, ecco che scatta subito quella per i saldi. Quelle settimane di super sconti, sia online che nei negozi fisici, in cui si trovano prodotti, abbigliamento e oggetti vari a prezzi davvero convenienti. (MilanoEvents.it)

Saldi invernali: i capi e gli accessori da acquistare adesso e "sfruttare" anche nel 2025

Nella maggior parte delle regioni, i saldi inizieranno il 4 gennaio e si concluderanno a fine febbraio o inizio marzo. (Radio 105)

Un’occasione irrinunciabile per portare una ventata di novità nel guardaroba e affrontare il nuovo anno con lo spirito - e lo stile - giusto. Dalla borsa evergreen ai jeans di tendenza, ecco 10 pezzi strategici su cui investire in vista dei saldi invernali 2025. (Grazia)

DONA ORA (Aduc)