L'America si sbilancia verso Trump: ecco quello che i sondaggi non avevano previsto

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Di Gabriele Segre Israele e Netanyahu esultano per la vittoria di Trump: da Gaza all'Iran, cosa farà il tycoon in Medio Oriente? A esultare per la vittoria di Donald Trump non sono soltanto gli elettori repubblicani in Usa, ma anche Netanyahu e Israele che ora vedono in Washington un vero e proprio all... (La Stampa)

Su altre testate

Ft, campagna presidenziale da 3,5 mld dlr, la più cara della storia (Il Sole 24 ORE)

Gli studi, la carriera da imprenditore, i matrimoni e la tv: la vita del tycoon che conquista un nuovo mandato nonostante i fatti di Capitol Hill e la condanna per il caso Stormy Daniels (LAPRESSE)

Gli Stati Uniti sono composti da diversi Stati, con fusi orari diversi: per un risultato finale bisogna di solito attendere almeno il mattino. (La Gazzetta dello Sport)

Trump, se elezioni giuste sarò il primo a riconoscere sconfitta. Autorità Georgia, falsi allarmi bomba ai seggi provenienti da Russia

Contro i giudici, contro i sondaggi, contro gli attentatori, contro mezzo mondo e per qualcuno anche contro il buonsenso. Non è la matematica certezza, Kamala Harris ha ancora una flebile speranza, ma se non riuscisse a conquistare tutti e tre gli Stati incerti della cosiddetta Rust Belt, la strada per il ritorno del tycoon alla Casa Bianca sarebbe spianata. (il Giornale)

Assegnato a Donald Trump lo Stato della Georgia. Il candidato repubblicano ottiene, così, un'importante vittoria nel suo tentativo di riconquistare la Casa Bianca. Si restringe drasticamente il cammino di Kamala Harris verso la vittoria. (Euronews Italiano)

Un’America di nuovo grande, a partire dall’istruzione: questo il mantra di Donald Trump, presidente in pectore degli Stati Uniti, che si avvia a vincere le elezioni sulla candidata democratica Kamala Harris. (Orizzonte Scuola)