Bayern Monaco, emergenza infortuni: out anche Coman e Goretzka, Inter a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vera e propria emergenza infortuni in casa Bayern Monaco: la lista degli indisponibili, che già conta i vari Neuer, Upamecano, Davies e Ito, potrebbe anche allungarsi. Come testimoniato dalla stampa tedesca, all'allenamento di oggi non hanno partecipato Kingsley Coman per un problema a un piede e Leon Goretzka per fastidi alla schiena. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altri media
Probabile formazione Empoli, ecco quali saranno le possibili scelte del mister Roberto D’Aversa contro il Cagliari di Nicola L’Empoli affronterà il Cagliari di Nicola in un match casalingo. Il countdown galoppa, domenica 6 aprile alle ore 15:00 è previsto il fischio d’inizio che darà il via a una partita rovente sul manto erboso del Castellani. (CagliariNews24.com)
Inter, il Bayern in emergenza difesa: Guerreiro non si allena con la squadra In casa Bayern Monaco risuona l'allarme infortuni. Oggi il terzino sinistro portoghese Raphael Guerreiro non si è allenato sul campo con il resto della squadra. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Serie A, la capolista Inter impegnata in trasferta al Tardini contro il Parma: nerazzurri favoriti La sfida è in programma sabato 5 aprile con fischio d’inizio alle ore 18:00. (News Sports)
Una stagione iniziata male, con l'infortunio al metatarso alla vigilia dell'inizio di campionato, l'operazione e il nuovo stop per un problema muscolare e finita peggio, con una nuova frattura al metatarso subita nel match di sabato contro il St. (Fantacalcio)
Entrambe le compagini si presentano con caratteristiche offensive spiccate e difese non sempre impermeabili, elementi che suggeriscono una gara dal ritmo vivace e potenzialmente ricca di gol. La probabilità che entrambe vadano a segno rende l’incontro ancor più affascinante. (News Sports)
Cosi l’edizione della Gazzetta dello Sport sulla presenza a San Siro di Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, prossimo avversario dell’Inter in Champions League. KOMPANY A SAN SIRO- «C’era uno spettatore d’eccezione ieri sera in tribuna a San Siro: Vincent Kompany, tecnico del Bayern, ha studiato da vicino l’Inter, prossima avversaria nell’andata dei quarti di Champions, in programma martedì 8 a Monaco. (InterNews24.com)