BOVE, Rivivi la giornata del giocatore viola attraverso il live di FV

BOVE, Rivivi la giornata del giocatore viola attraverso il live di FV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato, Alessandro Di Nardo, Niccolò Righi E Andrea Giannattasio 19- Chiudiamo il live Fv, rassicurati anche noi delle buone notizie arrivate da Careggi sul giocatore Edoardo Bove. Grazie di averci seguito e potete rivivere qui il nostro live. 18.40 - "Dal momento della caduta in campo di Bove ad averlo messo sull'ambulanza sono passati 4 minuti. Il trasporto dallo stadio all'ospedale di Careggi è durato altri 4 minuti. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati momenti di paura, quelli vissuti ieri, 1 dicembre, a Firenze per Edoardo Bove. Con il gioco fermo dopo un gol annullato a Lautaro Martinez, Bove si è accasciato a terra da solo mentre si stava allacciando le scarpe. (GianlucaDiMarzio.com)

Il malore, l’intervento di Danilo Cataldi per disostruire le vie aree spostandogli la lingua, poi il viaggio all’ospedale Careggi e il lieto fine. Se i giocatori sono tornati in campo per preparare l’impegno di Coppa Italia in programma mercoledì contro l’Empoli, l’ex Roma sta bene e ha caricato i suoi compagni. (Liberoquotidiano.it)

“Bove in sala rossa dopo 13 minuti dal malore” "Dal momento della caduta in campo di Bove ad averlo messo sull'ambulanza sono passati 4 minuti. Il trasporto dallo stadio all'ospedale di Careggi è durato altri 4 minuti. (fiorentinanews.com)

Mazzocchi contro Dazn: "Su Bove spento il canale, non hanno saputo raccontare"

• Focolai ventricolari che generano automaticamente impulsi elettrici accelerati. Le cause della tachicardia ventricolare sono spesso legate a alterazioni strutturali o funzionali del cuore, tra cui: (Sky Tg24 )

“Ho pregato per lui”, confessa Sandro Giani, papà di Mattia, il numero 7 del Castelfiorentino morto lo scorso 14 aprile a 26 anni dopo aver accusato un malore durante una partita di Eccellenza con il Lanciotto, a Campi Bisenzio. (LA NAZIONE)

Il giornalista Rai ha criticato l'operato della piattaforma che detiene i diritti della Serie A per quanto accaduto domenica scorsa in Fiorentina - Inter, con... Marco Mazzocchi si scaglia contro Dazn. (Virgilio)