BOVE, Rivivi la giornata del giocatore viola attraverso il live di FV

Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato, Alessandro Di Nardo, Niccolò Righi E Andrea Giannattasio 19- Chiudiamo il live Fv, rassicurati anche noi delle buone notizie arrivate da Careggi sul giocatore Edoardo Bove. Grazie di averci seguito e potete rivivere qui il nostro live. 18.40 - "Dal momento della caduta in campo di Bove ad averlo messo sull'ambulanza sono passati 4 minuti. Il trasporto dallo stadio all'ospedale di Careggi è durato altri 4 minuti. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

«Sto bene», le sue prime parole, «e desidero ringraziare chi si è preoccupato per la mia salute». Sono le sue parole riferite da Alessandro Ferrari, direttore generale dei gigliati, che ha riferito però come il ragazzo abbia compreso la gravità di quanto accaduto. (Vanity Fair Italia)

Le cause della tachicardia ventricolare sono spesso legate a alterazioni strutturali o funzionali del cuore, tra cui: In base alla presenza e al tipo di cardiopatia correlata, le tachicardie ventricolari sono legate a prognosi più o meno severe (Sky Tg24 )

Cos'è accaduto al calciatore? «È impossibile fare diagnosi perché sono in corso accertamenti. Il messaggio che va rinforzato ora è che per scongiurare queste situazioni occorre intensificare la diffusione dei defibrillatori e istruire al loro utilizzo». (LAROMA24)

Ghini: "Abbiamo apprezzato la manovra di Cataldi, ma è fortemente sconsigliata. L'ambulanza non poteva entrare in campo"

Aspettando le conferme dal nuovo bollettino sanitario, vediamo quali sono le cause del calo di potassio e i sintomi, fino alle conseguenze più gravi. Sulle cause del malore che ha colpito Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, non esiste al momento una versione ufficiale. (ilmessaggero.it)

Il corso, per la prima volta aperto alla Polizia locale del Lazio, consentirà agli agenti di poter comunicare con le persone con disabilità uditive, una competenza ancora più essenziale alla vigilia del Giubileo 2025. (Frosinone News)

"Dal momento della caduta in campo di Bove ad averlo messo sull'ambulanza sono passati 4 minuti. Il trasporto dallo stadio all'ospedale di Careggi è durato altri 4 minuti. Giovanni Ghini, presidente della Fratellanza militare di Firenze, a cui fa capo l'ambulanza che ha trasportato Edoardo Bove a Careggi, ha seguito da remoto i soccorsi al centrocampista della Fiorentina: (fiorentinanews.com)