BOVE, Rivivi la giornata del giocatore viola attraverso il live di FV

Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato, Alessandro Di Nardo, Niccolò Righi E Andrea Giannattasio 19- Chiudiamo il live Fv, rassicurati anche noi delle buone notizie arrivate da Careggi sul giocatore Edoardo Bove. Grazie di averci seguito e potete rivivere qui il nostro live. 18.40 - "Dal momento della caduta in campo di Bove ad averlo messo sull'ambulanza sono passati 4 minuti. Il trasporto dallo stadio all'ospedale di Careggi è durato altri 4 minuti. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

È partito ieri a Roma, presso la sede della Regione Lazio di via di Campo Romano, il ciclo di lezioni rivolto a 1100 operatori della Polizia locale, sulla comunicazione in emergenza nella Lingua dei segni italiana (Lis) e nella Lingua dei segni italiana tattile (List) gestito dalla divisione Formazione di Lazio Crea. (Frosinone News)

Il calciatore è vigile e cosciente. Il giocatore non è sedato ed è sveglio. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Il giornalista Rai ha criticato l'operato della piattaforma che detiene i diritti della Serie A per quanto accaduto domenica scorsa in Fiorentina - Inter, con... (Virgilio)

Il dottor Petrolati: "Il malore di Bove? Anche il freddo può incidere. Mettere le mani in bocca è una manovra errata"

"Dal momento della caduta in campo di Bove ad averlo messo sull'ambulanza sono passati 4 minuti. Il trasporto dallo stadio all'ospedale di Careggi è durato altri 4 minuti. “Bove in sala rossa dopo 13 minuti dal malore” (fiorentinanews.com)

Il malore, l’intervento di Danilo Cataldi per disostruire le vie aree spostandogli la lingua, poi il viaggio all’ospedale Careggi e il lieto fine. Se i giocatori sono tornati in campo per preparare l’impegno di Coppa Italia in programma mercoledì contro l’Empoli, l’ex Roma sta bene e ha caricato i suoi compagni. (Liberoquotidiano.it)

«È impossibile fare diagnosi perché sono in corso accertamenti. Il messaggio che va rinforzato ora è che per scongiurare queste situazioni occorre intensificare la diffusione dei defibrillatori e istruire al loro utilizzo». (LAROMA24)