Via Montenapoleone è la strada del lusso più cara al mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Real Estate Pambianco news ECONOMIA

L’Italia scala la classifica delle location retail più esclusive e costose. Per la prima volta, via Montenapoleone a Milano è diventata la via commerciale del lusso più cara al mondo, con canoni prime arrivati a toccare i 20.000 euro al mq all’anno. E’ quanto emerso dalla 34° edizione del report Main Streets Across the World di Cushman & Wakefield secondo cui è anche la prima volta che una città europea sale sul gradino più alto del podio nella graduatoria globale. (Real Estate Pambianco news)

Su altri media

Milano: Monte Napoleone è la via del lusso più costosa al mondo (La Stampa)

La via dello shopping più cara al mondo si trova in Italia: cambio epocale in vetta alla classifica secondo il report annuale di Cushman and Wakefield che nel 2024 vede l’Upper 5th Avenue di New York perdere lo scettro, passando dal primo al secondo posto. (inItalia)

La notizia che Monte Napoleone è diventata la via del lusso più cara al mondo in questi giorni è stata al centro delle cronache cittadine e ha riacceso anche un dibattito sul presente e sul futuro della zona. (Corriere Milano)

Monte Napoleone a Milano è la via dello shopping più costosa al mondo. Quando si parla di canoni di affitto neppure la celeberrima 5th Avenue di New York è infatti tanto salata: griffe e maison internazionali devono sborsare 20mila euro al metro quadro per conquistarsi una vetrina che si affacci sul baricentro del “Quadrilatero della moda” milanese. (Nicola Porro)

Via Montenapoleone a Milano diventa per la prima volta la via commerciale del lusso più costosa al mondo, con canoni ‘prime’ di 20mila euro al metro quadro all’anno. (Donna Moderna)

Via Montenapoleone scalza la Fifth Avenue e diventa per la prima volta la via commerciale più costosa al mondo. Lo certifica il report 'Main streets across the world': realizzato dal gruppo immobiliare Cushman & Wakefield, che monitora 138 location retail urbane del lusso. (R101)