Milan, Fonseca: "Il capitano? Rispetto la gerarchia finchè non cambio..."

Milan, Fonseca: Il capitano? Rispetto la gerarchia finchè non cambio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Quando sono arrivato qui il Milan aveva già tre capitani. Calabria, Theo e Rafa. Immagina se cambio il capitano, voi mi ammazzate perché ho cambiato il capitano. Io ho fiducia nel capitano che abbiamo. Se sono d'accordo, è un'altra cosa. Ma ho rispettato la gerarchia della squadra, e continuerò a farlo. Fino a quando non deciderò di cambiarlo". Lo ha detto il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Genoa a San Siro (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore rossonero non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nel successo ottenuto in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: «Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Corriere della Sera)

La stagione del Milan continua ad essere ricca di problemi e polemiche. Neanche la vittoria contro la Stella Rossa, che potrebbe aprire la strada ai rossoneri verso gli ottavi di finale di Champions League, è bastata a regalare il sorriso a tutti dalle parti di Milanello. (La Casa di C)

Ho sentito l'appoggio della società, abbiamo parlato come sempre". Vigilia di Milan-Genoa per il tecnico rossonero Paulo Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca, è ufficialmente terremoto-Milan: "Dico sempre la verità e non mi nascondo..."

Milan, le ultime notizie su Fonseca La panchina rossonera di Paulo Fonseca continua inesorabilmente a traballare. Lo sfogo del tecnico portoghese dopo la gara di Champions contro la Stella Rossa ha scatenato un nuovo polverone in casa Milan, che porterà inevitabilmente a delle conseguenze. (Il Milanista)

Sarà festa stasera, ma non la si celebrerà sicuramente in un periodo storico da incorniciare, anzi. Arriverà al termine di una settimana movimentata, l'ennesima. Questa volta per il clamoroso sfogo di Fonseca post Stella Rossa. (Milan News)

Paulo Fonseca è tornato a parlare dopo lo sfogo durissimo post Stella Rossa. Penso poi che ci siano messaggi importanti da far passare. (Liberoquotidiano.it)