La moviola di Inter-Arsenal 1-0: corretto il rigore, episodio dubbio tra Sommer e Merino

La moviola di Inter-Arsenal 1-0: corretto il rigore, episodio dubbio tra Sommer e Merino Partita complica per Istvan Kovacs. Al romeno tocca un Inter-Arsenal decisamente ruvido, che si scalda già dopo pochissime battute: all'8', un brutto scontro di testa tra Merino e Dumfries ferma temporaneamente il gioco. È Dumfries ad avere la peggio, mentre Merino, arrivato un po’ in ritardo sul pallone, se la cava con un semplice richiamo da parte dell’arbitro, che decide di non estrarre il cartellino. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Due le squadre italiane impegnate oggi nella quarta giornata del girone unico di CL. I campioni d’Italia ospitano a San Siro i londinesi mentre i bergamaschi giocano in Germania. Nei match di ieri impresa del Milan che ha vinto al Bernabeu contro il Real Madrid, pari per la Juventus in casa del Lille mentre il Bologna ha perso in casa con il Monaco (Sky Tg24 )

Un rigore di Calhanoglu fa felice l’Inter, Arsenal battuta senza stancare i titolari

Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. (La Stampa)