Torino, Zapata esce in barella contro l’Inter: breccia di speranza. Domani gli esami

Brutto infortunio per l'attaccante del Torino ed ex Napoli Duvan Zapata, costretto ad uscire anzitempo in lacrime in barella nel match di campionato di ieri sera contro l'Inter. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le prime sensazioni a caldo non sono state incoraggianti, poi nel cuore della notte si è aperta qualche breccia di speranza: la verità si conoscerà solo dopo la risonanza magnetica in programma domani. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ESAMI IN PROGRAMMA – Il povero Duvan Zapata rischia un lunghissimo stop. Il colombiano, infatti, nei minuti finali di Inter-Torino si è accasciato a terra dopo un tentativo di dribbling ai danni di Francesco Acerbi. (Inter-News)

Partita in salita sin da subito a causa del rosso di Maripan, che ha spianato la strada ai nerazzurri e a Marcus Thuram, autore di una tripletta. Arriva un'altra sconfitta per i granata, che nella serata di ieri sono usciti sconfitti per 3-2 contro l'Inter. (Toro News)

L'ex atalantino nel messaggio social di ringraziamento per la vicinanza, ha colto l'occasione per omaggiare anche la tifoseria nerazzurra che al momento della sostituzione ha applaudito facendo sentire appoggio e vicinanza al giocatore. (Fcinternews.it)

Zapata ringrazia i tifosi del Torino e dell'Inter: "Mi avete fatto sentire il vostro calore. Grazie San Siro"

All'ulteriore battuta di arresto si unisce il dramma sportivo per Duván Zapata. L'attaccante colombiano è uscito in barella nel finale della partita contro i nerazzurri. Per lui si teme un grave infortunio al ginocchio. (Pianeta Milan)

"Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l'infortunio": così l'attaccante e capitano granata, Duvan Zapata, sul proprio profilo Instagram dopo il brutto incidente durante la sfida di ieri sera contro i nerazzurri. (Sky Sport)

Queste le novità in chiave fantacalcio. Si parte alle 12.30 con Juventus-Cagliari e si finisce alle 20.45 con Fiorentina-Milan. (SOS Fanta)