Incidente nella notte in moto: ragazzo in arresto cardiaco

Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Sono rimaste ferite 4 persone tra cui due giovani di 20 e 22 anni e due uomini di 37 e 38 dopo, pare, un lungo inseguimento coi carabinieri. L'assembramento al Policlinico La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e le informazioni sono frammentarie. Uno dei feriti, dopo aver perso il controllo della moto, è stato portato al Policlinico in codice rosso, in arresto cardiaco (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ inseguimento tra i carabinieri e due giovani a bordo di uno scooter finisce in tragedia. Una pattuglia del radiomobile nota un grosso scooter con due ragazzi a bordo. Decidono di fermarlo per un controllo ma i due non si fermano e iniziano una una fuga rocambolesca per le strade della città. (TGLA7)

Milano, ventenne muore dopo la fuga dei carabinieri e lo schianto con lo scooter. Tensione in ospedale

Poi la scivolata sull'asfalto, la caduta rovinosa e lo schianto contro un muretto vicino a una stazione di servizio. I semafori bruciati e le manovre spericolate per seminare le pattuglie. (IL GIORNO)