Golden Globe 2025 in diretta | Attesa per la premiazione, l'Italia punta su Vermiglio

La stagione dei premi sta per prendere il via: ancora poche ore e al Beverly Hilton di Los Angeles saranno assegnati i Golden Globes 2025. La cerimonia, disponibile in streaming su Paramount+, sarà condotta dalla comedian Nikki Glaser, prima donna a presentare i Golden Globes in solitaria. Insieme a lei sul palco si alterneranno anche anche Nicolas Cage, Colman Domingo, Andrew Garfield, Demi Moore ed Elton John. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il red carpet ha visto sfilare una carrellata di stelle, sfoggiando look mozzafiato. La 82esima edizione ha celebrato i protagonisti del piccolo e grande schermo, premiando le eccellenze della stagione. (ilmattino.it)

È stata un'edizione dei Golden Globe sotto il segno del grande cinema d'autore: quello di matrice europea, con il trionfo del musical Emilia Pérez, ambientato in Messico ma diretto da un veterano della scena francese quale Jacques Audiard; e quello statunitense di The Brutalist, il dramma di Brady Corbet che idealmente guarda al modello di Orson Welles, ma che recupera pure una molteplicità di influenze del cinema contemporaneo, da Michael Haneke a Paul Thomas Anderson. (Movieplayer)

Tante le rivelazioni e le emozioni, anche per Demi Moore, che per la prima volta in più di 40 anni di carriera ha portato a casa un importante premio. L'82ª edizione si è svolta nella serata del 5 gennaio 2025 a Los Angeles (La Gazzetta dello Sport)

I top e i flop della cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2025

Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, il The Beverly Hilton Hotel di Los Angeles ha ospitato uno degli eventi più attesi dell'anno: i Golden Globes 2025. La 82esima edizione ha celebrato i protagonisti del piccolo e grande schermo, premiando le eccellenze della stagione. (ilgazzettino.it)

I migliori beauty look visti sul red carpet dei Golden Globes 2025: ecco le proposte più belle, quelle che faranno tendenza nei prossimi mesi (Grazia)

Ed è esattamente ciò che è successo: Shōgun, Baby Reindeer e Hacks hanno dominato le categorie televisive, mentre The Brutalist ed Emilia Pérez hanno portato a casa più premi. (Rolling Stone Italia)