Torino-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Ai piedi della Mole si gioca il derby numero 160 con la Juventus che negli ultimi 19 confronti ufficiali ha sempre vinto contro il Torino. I bianconeri, però, si presentano alla stracittadina dopo la rumorosa sconfitta di Riyadh contro il Milan in Supercoppa Italiana, la seconda in una stagione costellata da pareggi. Ben 11 segni X in 18 giornate, 13 nelle 26 partite disputate dall’inizio della stagione contando anche Champions, Coppa Italia e, appunto, la sfida in Arabia. (la Repubblica)

Su altri giornali

Abbiamo osservato attentamente Thiago Motta e sicuramente rispetto a qualche mese fa è meno tranquillo, come lo siamo tutti. Speravamo di stare un pò più avanti in classifica e di avere meno infortuni, ma la situazione è questa e tutti devono calarsi nella realtà e provare e tentare la risalita. (Tutto Juve)

E' il giorno del derby della Mole. Alle 18 il Torino ospita la Juventus in una partita molto attesa e molto importante anche i fini della classifica. I granata in caso di sconfitta verrebbero risucchiati nella zona calda mentre i bianconeri potrebbero andare a -15 dalla vetta. (Tutto Napoli)

Torino-Juventus: Locatelli squalificato, Motta ha deciso il sostituto Questa sera la Juventus affronterà il Torino nel Derby della Mole, valido per la ventesima giornata di Serie A. Un match importante per la squadra di Thiago Motta, che deve migliorare i risultati raccolti in campionato negli ultimi match. (Bianconera News)

Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Fuori Locatelli per squalifica, e poi pure Vlahovic e Conceiçao che non hanno recuperato. Dimenticare l’Arabia e le sue sabbie mobili da Supercoppa sarebbe pure possibile. (Quotidiano Sportivo)

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino, all'appello mancheranno Vlahovic, Conceicao, Milik, Cabal, Bremer e Locatelli: "Il girone di ritorno della Juventus inizia con il Derby della Mole sul campo del Torino. (Tutto Juve)