Juve, Thiago Motta e quella frase ripetuta più volte in conferenza stampa. E su Vlahovic...
Dopo sole dieci giornate di campionato, sesto posto in classifica. Neanche le più pessime previsioni, davano la Juventus targata Thiago Motta così lontana dalla testa della classifica. La partenza faceva ben sperare. Ora però il cammino si complica a partire da oggi pomeriggio quando i bianconeri faranno visita all’Udinese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Youth (@juventus) Thiago Motta deve cambiare qualcosa e deve farlo in fretta. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In taglio basso, due protagonisti della corsa scudetto. Ecco Antonio Conte: "Napoli, quali miracoli". Mentre sul fronte nerazzurro si legge: "Calhanoglu cambia l'Inter". Bivio Motta". Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, apre così sul momento della Juventus: "La Juve è sesta. (Tutto Juve)
Missione tanto importante quanto delicata che Thiago Motta ha affidato a tutta la squadra e in particolare a Pierre Kalulu e Federico Gatti. Thiago a Udine ricerca vittoria e solidità: «Torniamo aggressivi Scudetto? Nessuno dopo dieci giornate lo ha vinto o perso». (Tutto Juve)
Se credo ancora nello scudetto? Noi dobbiamo fare bene domani, in casa dell'Udinese, migliorando sotto ogni aspetto del gioco. La Juventus, nel giorno del suo 127° compleanno, è sesta in classifica, alle prese con le prime grandi difficoltà della gestione Thiago Motta (Corriere della Sera)
QUALCHE CAMBIO DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per il match contro l'Udinese, tornerà al. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo si va verso la coppia formata da Gatti e Kalulu, mentre sulla sinistra si muoverà Cambiaso. (Tutto Juve)
Juventus, le parole di Thiago Motta sulla classifica La Juve si trova a sette punti dal Napoli, primo in classifica e a tre dall'Inter, secon (ilBianconero)
I riscontri al ritorno contro il Parma sono stati buoni: pur giocando con la fasciatura al torace (al fine di proteggersi da eventuali colpi alla costola fratturata) l’olandese sta bene e punta a essere tra i protagonisti principali della sfida contro il Lilla. (La Gazzetta dello Sport)